Laura Chiatti, pessime notizie per l’attrice: stavolta non ce l’ha fatta

Non sono di certo buone notizie quelle arrivate di recente all’indirizzo di Laura Chiatti che probabilmente si augurava un altro responso

La talentuosa attrice italiana è tornata recentemente in tv, prestando il suo volto alle riprese di una nota serie televisiva. Stiamo parlando di “Più forti del destino”, con regia di Alexis Sweet, all’interno della quale Laura ha interpretato il personaggio di “Rosalia Catalano”.

 

Laura Chiatti (Instagram)

Al fianco della Chiatti in questa miniserie hanno recitato attori del calibro di Giulia Bevilacqua e Sergio Rubini. Ambientata a Palermo verso la fine del diciannovesimo secolo, la trama vede protagoniste tre donne (tra cui appunto Laura) che assistono ad un disastro che ha provocato un’enorme quantità di vittime.

Sempre molto presente sui social network, la moglie di Marco Bocci ha pubblicato diversi scatti in cui è immortalata con un incredibile trucco di scena. L’ultima puntata, in onda venerdì 18 marzo sulle frequenze di Canale 5, è stata estremamente attesa dal pubblico da casa, curioso di conoscere il finale della pellicola. Purtroppo però, alla vigilia dell’atto conclusivo, Laura ha ricevuto una notizia che non le avrà fatto molto piacere.

Laura Chiatti, brusco risveglio per l’interprete umbra

Come riportato da diversi siti sul web, gli indici di ascolto della giornata del 16 marzo non hanno premiato la trentanovenne di Castiglione del Lago. La fiction a cui ha preso parte infatti, ha fatto registrare l’11,6% di share, pari a circa due milioni e duecentomila spettatori.

Purtroppo quindi non ce l’ha fatta a superare la concorrenza del film andato in onda in prima tv sui canali Rai, intitolato “18 regali”. Quest’ultimo ha raggiunto il 13,7% di ascolti, con oltre due milioni e settecentomila persone collegate sulle sue frequenze. Anche se la soglia di distacco è minima, un’attrice del calibro di Laura si aspettava sicuramente un risultato migliore.

Laura Chiatti (Instagram)

L’ultima puntata di “Più forti del destino” consiste però in una nuova possibilità di riscatto, con l’intero cast della miniserie targata Mediaset che spera di riscuotere un seguito sensibilmente più ampio. Nonostante si sia parlato addirittura di flop, i tantissimi fans della Chiatti si sono complimentati con lei per la sua straordinaria interpretazione.

Anche stavolta infatti, la bellissima trentanovenne ha dimostrato di essere un’attrice di primo livello, riuscendo a regalare emozioni ai suoi seguaci più affezionati. A breve scopriremo il finale di questa prima stagione. Per il momento non sappiamo se in futuro ne verrà trasmessa una successiva, tuttavia prossimamente avremo senz’altro modo di rivedere all’opera la straordinaria interprete all’interno di altre produzioni cinematografiche e televisive.

Impostazioni privacy