Barbara D’Urso, brutto colpo per la conduttrice: “Non ce la posso fare”

Barbara D’Urso e il brutto colpo che deve affrontare: ecco cosa è accaduto negli studi del suo programma, i dettagli della vicenda

La sua simpatia e semplicità hanno conquistato il cuore di milioni di italiani che da sempre seguono le sue trasmissioni ricche di colpi di scena soprattutto in precedenza per via delle vicissitudini di gossip che avvenivano nei suoi show, oggi sostituite per volere di Piersilvio Berlusconi: stiamo parlando della splendida Barbara D’Urso. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi show che hanno sempre garantito un certo livello di ascolto come Grande Fratello, Pomeriggio Cinque e Live- Non è la D’Urso. Oggi, invece, la donna è al timone del programma La pupa e il secchione.

 

barby bacio
curiosità (foto web)

Barbara sin da giovanissima ha sempre avuto le ideee chiare circa quello che avrebbe voluto fare nella vita tanto che, a soli diciotto anni lascia la sua terra d’origine, Napoli, per trasferirsi a Milano alla ricerca della svolta. Inizialmente la donna vorrebbe svolgere la professione da modella ma la sua altezza non glielo permette, così successivamente viene scelta nel ruolo di valletta con il nome Barbara (poiché Carmelita, suo nome di origine risultava essere troppo del sud), per alcuni show al fianco Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando come annunciatrice televisiva e valletta al fianco di Claudio Lippi.

Sono stati tantissimi i programmi che l’hanno portata al successo tra cui  Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1, decidendo di intraprendere una strada relativa alla recitazione e interpretando il film Dottoressa Giò nel ruolo di protagonista.

La donna in un’intervista ha rivelato di avere una fobia che in gergo tecnico prende il nome di aerofobia confessando: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

La donna oggi è al timone del nuovo show La pupa e il secchione ma deve fare i conti con delle novità che lasciano sempre senza parole.

Barbara D’Urso senza parole: ecco il motivo

La bella conduttrice è a timone del nuovo show La pupa e il secchione in onda su Italia 1, una concorrente però ha minacciato di lasciare il programma: stiamo parlando di Flavia Vento. In passato ha mollato diversi reality come La fattoria, dove è durata 6 giorni, L’isola dei famosi 2 settimane e il Gf Vip 24 ore.

barby e flavia
dichiarazione (foto web)

Durante la diretta di Barbara a Pomeriggio Cinque, un autore ha informato la conduttrice delle intenzioni della Vento ed ella ha cosi commentato: “Lei mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality. Perché voi sapete che lei abbandona tutti i reality che partecipa. Io non so però stanotte cosa è successo. Voleva andare via ieri notte. Non è scappata? No vabbè ragazzi non ce la posso fare. Se va via anche Flavia Vento non so chi mettere dentro”.

Cosa deciderà di fare questa volta Flavia Vento?

Impostazioni privacy