Francesco Oppini, triste risveglio per l’ex gieffino: nessuno si aspettava una fine del genere

Pessime notizie per Francesco Oppini, figlio della celebre showgirl italiana Alba Parietti. Scopriamo insieme qual è il motivo

La casa del Grande Fratello Vip ha regalato una certa notorietà all’unico figlio di Alba Parietti, nato dalla relazione tra quest’ultima ed il noto attore italiano Franco Oppini. Al giorno d’oggi Francesco ha trentanove anni e si occupa prevalentemente di giornalismo sportivo, lavorando anche per alcune emittenti televisive.

 

Francesco Oppini (Instagram)

Durante le riprese della scorsa edizione del reality show targato Mediaset ha legato con alcuni “vipponi” in particolare. Una di questi è Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore con cui ha intrapreso una bella conoscenza affievolitasi poi in seguito con il passare del tempo.

Un altro personaggio con cui ha stretto un importante rapporto è invece Tommaso Zorzi, vincitore del GfVip 5 che attualmente sta vivendo un’intensa relazione sentimentale con Tommaso Stanzani, ballerino salito alla ribalta grazie alla sua partecipazione al talent show di “Amici di Maria De Filippi”. Francesco tuttavia, per un periodo si è allontanato anche dall’influencer, apparentemente senza alcun motivo specifico. Di recente i due si sono rimessi in contatto, come testimoniato da alcune loro storie caricate su Instagram.

Francesco Oppini, risveglio devastante per il figlio di Alba Parietti

Mercoledì 16 marzo è stata una giornata da dimenticare per Francesco, così come lo è stata per tanti milioni di italiani. La Juventus infatti, squadra per cui l’ex gieffino fa il tifo, si è letteralmente sciolta sotto i colpi del Villareal. Il team spagnolo ha infatti eliminato il club di Torino con un secco 0-3 che ha spedito i bianconeri dritti a casa.

La delusione è senz’altro grandissima, motivo per cui il risveglio per un fan come Oppini deve essere stato traumatico. Nessuno si aspettava un finale del genere, con la squadra italiana che era chiamata a superare il turno per alimentare la speranza di arrivare fino in fondo ad una competizione che manca dall’albo d’oro juventino dal lontano 1996.

Francesco Oppini (Instagram)

Oppini ha confessato il rammarico per l’occasione gettata alle ortiche, affermando in seguito che secondo lui la squadra andrebbe totalmente rifondata. Sono troppi infatti i giocatori che probabilmente non meritano di vestire una maglia tanto prestigiosa, nonostante in campionato abbiano dimostrato di essere ancora in corsa tramite una striscia di vittorie non indifferente che li ha riportati nei piani alti della classifica.

Questo però non può bastare ad una tifoseria esigente come quella bianconera che, come ammesso da Francesco, merita dei risultati del tutto differenti rispetto a quella che è stata invece l’ennesima debacle europea incassata negli ultimi anni.

Impostazioni privacy