Uomini e Donne, la confessione sconvolgente della dama: “Mia madre ha fatto 26 figli”

Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne, dove una dama ha confessato alcuni dettagli in merito alla sua vita privata

Ancora una volta ad attirare le attenzioni del pubblico da casa sono state le vicende legate al trono Over. Mentre i due giovani tronisti continuano ad approfondire le conoscenze con le rispettive corteggiatrici, per quel che riguarda i ‘Senior’ c’è stata una confessione clamorosa da parte di una dama che ha stupito l’intero parterre televisivo di Uomini e Donne.

 

Maria De Filippi (Instagram)

Prima dell’incredibile rivelazione però, al centro dello studio si è seduta Ida Platano. Quest’ultima è sembrata estremamente rammaricata dall’ennesima delusione amorosa, motivo per cui sono in molti a credere che a breve potrebbe dare l’addio al programma.

Negli ultimi tempi la trentanovenne si è resa protagonista della trasmissione, regalando momenti emozionanti ai telespettatori da casa. La scorsa settimana però, Maria De Filippi ha rivelato che la dama è finita in terapia da uno psicologo dopo la fine della frequentazione con Riccardo Guarnieri. Questo fa comprendere le serie difficoltà che la bellissima Ida ha incontrato a causa delle sofferenze legate ai sentimenti. Per scoprire se davvero abbandonerà le riprese del dating show bisognerà tuttavia attendere le prossime puntate.

Uomini e Donne, una dama del trono Over confessa il suo passato

Anche se il programma è incentrato sulle relazioni amorose tra i vari partecipanti, spesso e volentieri i veri protagonisti sono gli opinionisti. Tina Cipollari ad esempio, nel corso di una recente puntata, si è messa sotto la luce dei riflettori puntando il dito contro due dame del trono Over.

Stiamo parlando di Pinuccia e di Lucia, le quali hanno rispedito a casa un uomo che era sceso dai gradini per corteggiarle. Il signore si chiama Bruno, ha ottantacinque anni e con grande garbo si è presentato al cospetto delle dame, raccontando ad esse alcuni dettagli della sua vita.

Tina Cipollari (Instagram)

Dopo che le donne hanno espresso la loro volontà di non conoscere il cavaliere, Tina si è scagliata furiosamente contro le dame: “A 80 anni cose pretendente? Ecco le gemelle Kessler. Non vi vergognate a screditare così un signore come Bruno? Lucia hai la voce di una cornacchia. Pensi che un uomo di 40 o 50 anni possa uscire con te?”.

Come una furia, la Cipollari ha proseguito il suo attacco, chiedendo l’età a Lucia, la quale ha risposto: “72”. A quel punto, con un pizzico di maleducazione, l’opinionista ha detto alla signora di portarseli davvero male. Lucia però, attraverso la sua replica, ha lasciato di stucco l’intero studio televisivo così come il pubblico da casa: “Sono stata in collegio da quando avevo tre anni. Mia madre ha fatto 26 figli”, ha affermato la dama, facendo calare il gelo all’interno del parterre.

Impostazioni privacy