Eros Ramazzotti torna a parlare dell’ex: ecco cosa pensa del suo nuovo fidanzato

Eros Ramazzotti parla della nuova storia della sua ex compagna, Marica Pellegrinelli. Ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio.

 

Eros Ramazzotti è un cantante che ha iniziato da giovanissimo a fare musica e ha avuto un successo straordinario. Tra le sue canzoni che hanno avuto più riscontro da parte del pubblico, ricordiamo Una terra promessa, Adesso tu, L’aurora, Più bella cosa, Fuoco nel fuoco, Un’altra te, Una storia importante, Quanto amore sei, Più che puoi, Ti sposerò perché, Cose della vita e moltissime altre.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram della figlia di Eros, Aurora Ramazzotti

Dal punto di vista della vita privata, ha avuto una lunga relazione con Michelle Hunziker. Dall’amore con la conduttrice televisiva è nata Aurora. Poi, ha sposato Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. I due si sono separati e ora lei ha una nuova relazione. Ecco come l’ha presa il cantante e quali sono le sue parole a riguardo.

Eros Ramazzotti commenta la nuova storia d’amore della sua ex compagna Marica Pellegrinelli: ecco cosa ha detto

Marica Pellegrinelli
Ex compagna di Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli – Foto presa dal profilo ufficiale della showgirl

Marica Pellegrinelli ha da poco ufficializzato anche sui social la sua storia d’amore con William Djoko. I due commentano le rispettive foto e si taggano nelle storie. Inoltre, lui ha già conosciuto i figli di lei, con i quali è stato paparazzato per le vie di Milano. Al settimanale Oggi, Eros Ramazzotti commenta la felicità ritrovata della sua ex compagna dicendosi: “assai contento della svolta sentimentale della sua ex soprattutto alla luce della serenità e dell’entusiasmo con cui i suoi due figli stanno vivendo questo nuovo ingresso nelle loro vite”. In aggiunta, ha definito il nuovo compagno un bravo ragazzo.

Quindi, nessun astio da parte del cantautore. Tuttavia, negli ultimi tempi è finito al centro dell’attenzione perché si era vociferato un ritorno di fiamma con la sua ex storica, Michelle Hunziker. Il cantante era stato ospite a Michelle Impossible, il programma condotto proprio da Hunziker. I due hanno dato vita a un momento davvero molto tenero, in cui Ramazzotti ha cantato la canzone scritta originariamente proprio per lei, Più bella cosa. E come se non bastasse, si sono salutati con un bacio a stampo sulla bocca facendo impazzire i fan storici della coppia che vogliono il loro ritorno insieme. Ad ogni modo, si tratta solo di un pettegolezzo smentito da entrambe le parti.

Impostazioni privacy