Antonella Clerici, improvviso dramma per la conduttrice: “Adesso è in ospedale”

La conduttrice Antonella Clerici e l’improvviso dramma che ha dovuto affrontare: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei volti più apprezzati della televisione italiana per via delle sue conduzioni di successo è lei, Antonella Clerici. Una donna forte, simpatica e talentuosa che con il suo sorriso e la sua bravura ha conquistato l’attenzione di milioni di telespettatori che adesso la definiscono La regina del Mezzogiorno per via dei suoi programmi culinari come La prova del cuoco e l’attuale Mezzogiorno in famiglia. Nonostante ciò, ella ha dimostrato il suo talento anche in altri programmi fra cui Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. 

 

anto sorride
curiosità (foto web)

Nel 1985 è avvenuto il primo esordio di Antonella nel mondo dello spettacolo, quando fu scelta nel ruolo di annunciatrice nel programma Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis e a seguire,  Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989. Visto il suo grande talento, la donna viene scelta alla conduzione del programma La Domenica Sportiva e Circo bianco nella stagione 1995-1996.

Uno dei programmi che le da maggiore notorietà è quello che ha la possibilità di condurre all’inizio del nuovo millennio, ancora oggi un cult della televisione italiana, La prova del cuoco. 

La donna, oggi è al timone del programma E’ sempre mezzogiorno e in occasione di ciò che sta avvenendo non ha perso occasione di leggere una poesia di Gianni Rodari: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

Purtroppo la bella Antonella Clerici ha dovuto affrontare un dramma improvviso che riguarda il suo compagno Vittorio Garrone.

Il dramma vissuto da Antonella Clerici

antonella e vittorio
dramma (foto web)

Il compagno di Antonella Clerici, Vittorio Garrone è stato ricoverato in ospedale e ancora oggi è nella stessa struttura.

Proprio negli studi del suo programma E’ sempre mezzogiorno la donna diventa improvvisamente pensierosa e afferma: “Sto pensando al mio Vittorio che ha avuto un’ernia poverino ed è stato malissimo e che adesso è in ospedale e ci sta guardando”. 

La donna è sempre molto riservata sule questioni private e della sua famiglia ma si è lasciata andare ad una confessione e in maniera ironica Lorenzo Biagiarelli ha esordito affermando che magari il compagno lo immagina correre per andare in studio a mangiare uno dei cibi preferiti, la trippa.

Impostazioni privacy