Bianca Guaccero, la conduttrice di ‘Detto fatto’ è pronta all’addio: l’annuncio che spaventa i fan

Bianca Guaccero, bellissima ed amata conduttrice, potrebbe dover dire addio alla televisione: ecco il suo annuncio ufficiale

La rivoluzione di cui tutti stavano discutendo potrebbe essere giunta al capolinea: stiamo parlando della situazione su Rai 2. Il primo grande movimento sembrerebbe avvenire a “Detto Fatto”, il programma del pomeriggio, che dopo varie peripezie è stato confermato. Ma Bianca Guaccero potrebbe non esserci.

Bianca Guaccero

Duro colpo per la presentatrice e tutti i suoi fan che non riescono ad immaginare il programma senza di lei. Nonostante ciò, nelle ultime ore si era addirittura parlato di un cambiamento netto con l’arrivo in quella fascia di Pierluigi Diaco. Tutto sembra quindi in un eterna rivoluzione che potrebbe costringere la bella Guaccero a dire addio alla sua trasmissione del cuore. L’indiscrezione arriva da “TvBlog”, uno dei siti più affidabili sui retroscena della televisione che non lascia nulla all’immaginazione.

Solo poche settimane fa si parlava della chiusura di “Detto Fatto”, che invece adesso risulterebbe confermato nel palinsesto autunnale di Rai 2. Ma i dubbi continuano e sono rivolti a chi prenderà la guida del programma. Ecco i dettagli della situazione.

Bianca Guaccero: l’annuncio

Bianca Guaccero

 

La trasmissione dovrebbe andare in onda a partire dalle 17, quindi è previsto un cambiamento leggero di orario.  Preceduto rispettivamente dalla rubrica alle 14 di Milo Infante e dalle 15:15 dal nuovo programma di Pierluigi Diaco. Su quest’ultimo, fra l’altro, non abbiamo conferme in termini di titolo, anche se alcuni rumors dichiarano che si potrebbe chiamare “Signora Mia“, scrive il sito Gossip e tv riprendendo l’indiscrezione di “TvBlog”.

Che a settembre torni “Detto Fatto”, insomma, è sicuro e questo per gli amanti del programma è un sollievo. Ma di Bianca Guaccero? Ad oggi non si sa ancora altro. Pare, sempre che Bianca Guaccero debba dire addio alla trasmissione per approdare da Milly Carlucci. Quest’ultima infatti avrebbe a lungo fatto la corte alla donna per inserirla alla prossima edizione di Ballando con le stelle”.

Ma anche su questa voce ancora non si hanno chiarimento, tanto è vero che alcune voci dichiarano che invece la Guaccero potrebbe essere fuori da “Detto fatto” per finire nel cast de “Il Cantante mascherato” sotto mentite spoglie con l’identità della Medusa. Insomma, la bellissima Bianca ancora non ha ben chiarito il suo nuovo ruolo al palinsesto televisivo, ma noi tutti siamo curiosi di rivederla sul piccolo schermo con il suo sorriso contagioso. Staremo a vedere gli ulteriori colpi di scena.

Impostazioni privacy