Fedez, il dramma della grave malattia: l’annuncio straziante del rapper | Fiumi di lacrime

Il rapper Fedez ha fatto un annuncio straziante circa la malattia che lo ha colpito: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei rapper umili, professionali che hanno conquistato la scena dello spettacolo italiano per la sua musica vera e che arriva dritto nei cuori della sua gente è lui, Federico Lucia noto a tutti come Fedez. L’uomo, nel corso della sua vita ha sfornato grandi successi fra cui Chiamami con il tuo nome, Vorrei ma non posto, Meglio del cinema, Sapore, Magnifico e Prima di ogni cosa. Egli ha una bellissima famiglia ed è legato all’influencer più potente al mondo, Chiara Ferragni.

 

fede sorride
curiosità (foto web)

Un ragazzo semplice, vero e che con la sua musica ha voluto esprimere sempre ciò che di bello porta nel cuore. Tutti sanno che il cantante si è sempre adoperato affinché tutto andasse per il meglio soprattutto in piena pandemia dove, insieme a sua moglie Chiara, ha donato una somma di denaro per costruire un ospedale a Milano che permettesse a tutti di potersi curare dal Covid-19.

La musica gli ha cambiato la vita e si è sempre adoperato affinché i suoi messaggi arrivassero dritto al cuore della gente non considerando né il denaro né il successo. In un’intervista egli ha confessato: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”. 

Sin dai suoi esordi ha scelto come manager della sua importante carriera sua mamma con cui ha un bellissimo rapporto e ha confessato di aver utilizzato i suoi primi guadagni per sanare i debiti: “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo”. 

Egli è legato all’influencer più potente al mondo, Chiara Ferragni. I due sono legati da un amore puro, semplice e profondo e insieme hanno creato una splendida famiglia con due bellissimi bimbi, Leone e Vittoria.

Purtroppo Fedez ha fatto un annuncio sui social che ha commosso il popolo del web e molti colleghi.

L’annuncio di Fedez sui social

fedez piange
dramma (foto web)

Il rapper Fedez con le lacrime agli occhi fa parlare la sua voce facendo delle confessioni ai suoi followers, rivelando di dover affrontare un momento davvero difficile per via di una malattia che lo ha colpito e rendendolo noto al pubblico.

Egli nel dettaglio ha affermato: “Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Ma che mi sento di raccontare in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto”. 

Ha poi continuato: “Mi rendo conto che in questi anni, è come se avessi avuto – in questa modalità di comunicazione – una sorta di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso dall’altra parte dell’apparecchio a qualcuno che stava affrontando un momento difficile. Quell’album condiviso in questo momento sarà anche la mia forza e servirà per strappare un sorriso a me”. 

Tanti sono stati i personaggi che le hanno dato conforto con un commento e Chiara Ferragni ha subito pubblicato una foto di famiglia esprimendo il suo grande amore per il cantante: “ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”. 

Impostazioni privacy