Mediaset, brutto incidente per la famosa conduttrice: immediati i soccorsi | Ecco le sue condizioni

Una nota conduttrice televisiva è caduta per le strade di Milano ingessandosi la gamba. Ecco cosa è successo e di chi stiamo parlando nel dettaglio.

 

In casa Mediaset non mancano le sorprese e gli incidenti. Stavolta è capitato a un volto noto di Rete Quattro. Stiamo parlando di Emanuela Folliero, la conduttrice ed ex annunciatrice televisiva sulla stessa rete.

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram della conduttrice televisiva

Nel corso della sua carriera, ha fatto anche la fotomodella, ma è poi in tv che trova la sua dimensione. Conduce Ok, il prezzo è giusto!, Sabato vip, Stranamore, Stelle a quattro zampe, Miss Padania e tanti altri. Inoltre, lavora anche in radio con il programma radiofonico In viaggio con Emanuela Folliero su Radio Italia. In aggiunta, è stata protagonista anche al cinema nel film Merry Christmas di Neri Parenti nei panni di attrice e in tv nella serie tv Kiss me Licia, Così fan tutte e Ris. Delitti imperfetti.

Lavora anche come annunciatrice sia su Rete Quattro che Canale 5. Ebbene, nei giorni scorsi è stata vittima di un incidente che l’ha costretta ad andare d’urgenza in ospedale. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Emanuela Folliero cade per i lavori di manutenzione a Milano e ora ha il gesso: ecco la dinamica dell’incidente

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero – Foto presa dal profilo di Instagram dell’annunciatrice televisiva

Attraverso un post sul suo profilo ufficiale di Instagram, Emanuela Folliero ha raccontato la sua esperienza per le strade di Milano. Ha detto: “Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi !! Grazie ai miei soccorritori, ai medici e agli operatori dell’ospedale Gaetano Pini”. 

In poche parole, una brutta caduta proprio sotto casa della conduttrice le è valsa la gamba ingessata. Sempre su Instagram attraverso le storie racconta la dinamica dell’incidente: “Guarda qua che bella serata. Sono uscita di casa, ho fatto venti passi e mi sono imbattuta in uno dei tanti trabocchetti dei marciapiedi di Milano. Sono caduta come una pera, mi sono fracassata”.

Inoltre, nella foto che pubblica si mostra mentre è ancora sul marciapiede subito dopo l’incidente. Ora dovrà trascorrere qualche settimana con il gesso in attesa di completa guarigione. Insomma, una brutta disavventura per l’annunciatrice televisiva che ci ha tenuto a ringraziare chi l’ha aiutata e tutto il personale medico dell’ospedale che si è occupata di lei. Alla fine dopo qualche settimana ritornerà a camminare e ora ci vuole soltanto un poco di riposo.

Impostazioni privacy