Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla malattia di Fedez: il messaggio strappalacrime dell’imprenditrice

Dopo l’annuncio della malattia di Fedez, la moglie ha scritto un messaggio social davvero strappalacrime. Le sue parole.

Dal 10 marzo il profilo di Fedez era rimasto stranamente inattivo. Il cantante era infatti solito condividere quotidianamente momenti delle sue giornate, riuscendo sempre a strappare un sorriso ai suoi oltre 13 milioni e mezzo di followers. Il silenzio di Fedez aveva creato non poche domande. In particolare, la motivazione di questo distacco dai social era una presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni. I dubbi hanno però trovato risposte quando Fedez ha pubblicato delle storie dove raccontava purtroppo di aver scoperto di soffrire di un grave problema di salute e che ha bisogno di un percorso e di tempo e che spera di uscirne.

 

Queste sue parole hanno scatenato l’opinione pubblica, che è rimasta spiazzata dalla confessione del rapper milanese. Non si è fatto attendere neanche l’atteso messaggio social di Chiara, che ha commosso tutti.

“Mi è stato trovato un problema di salute”: la confessione

Sono giorni difficili in casa Fedez-Ferragni. Infatti, il rapper milanese ha annunciato attraverso delle storie sul suo problema Instagram di aver scoperto di soffrire di un grave problema di salute. Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato in tempo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, non in questo momento, in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia”, ha confessato Fedez.

Sono circondato di affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza. Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni”, ha aggiunto il rapper milanese. Queste sue parole hanno scosso i suoi followers, che non avrebbero mai pensato si celasse questo dietro la sua scomparsa dai social.

Il messaggio strappalacrime di Chiara Ferragni

Le storie hanno toccato il cuore di milioni di persone. Infatti, il rapper è stato sommerso da migliaia di messaggi di affetto e vicinanza. Ovviamente non poteva mancare il messaggio di sua moglie Chiara Ferragni.

L’imprenditrice digitale ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae assieme a Fedez ed al piccolo Leone: L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di supporto extra in questi giorni. Ti amiamo più che mai, amore mio, starai bene presto, e sarai sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti vogliono bene”, ha scritto Chiara.

Impostazioni privacy