Jessica Selassié, la vincitrice del GfVip 6 si sbottona: erano sei mesi che non lo faceva

La vincitrice della sesta edizione del GfVip è tornata a parlare sui social network. Andiamo a scoprire insieme cosa ha detto 

Con ogni probabilità quello che sta vivendo in questi giorni è uno dei periodi più belli della sua vita. La vittoria del Grande Fratello Vip deve essere stata infatti una immensa soddisfazione, arrivata dopo un lunghissimo viaggio ricco per lei di emozioni.

 

Jessica Selassié (Instagram)

Pressoché sconosciuta al pubblico italiano, Jessica è entrata nella casa più spiata d’Italia nel mese di settembre. Lo ha fatto al fianco delle sue due sorelle, Clarissa e Lucrezia. Quest’ultima ha raggiunto anche lei la finale, tuttavia i telespettatori hanno preferito di gran lunga il percorso di Jessica, tanto da incoronarla vincitrice del reality show di Canale 5.

La Selassié si è quindi fatta apprezzare dai telespettatori, vivendo un’alternanza di momenti positivi e negativi, i quali però fanno parte dell’importante esperienza che porterà per sempre nel suo cuore. Una delle relazioni più importanti da lei costruite nel corso della sua permanenza nella casa di Cinecittà è quella con Barù Gaetani. Purtroppo sembra proprio che le cose tra i due siano terminate nel peggiore dei modi, al punto che la stessa Jessica alcuni giorni fa avrebbe affermato di non volerne sapere più nulla.

Il messaggio di Jessica Selassié

A distanza di sei mesi dall’ultima volta, la vincitrice del GfVip è tornata di nuovo a pubblicare un post sui social. Era tantissimo tempo quindi che non lo faceva, come dichiarato da lei stessa all’inizio del suo messaggio: “Eccomi qua… incredula, ma mai stata più felice. Questo è il mio primo post dopo 6 mesi lontano dalla mia vita di tutti i giorni”.

Dopo queste prime parole, Jessica ha proseguito il discorso ringraziando tutti coloro che l’hanno sostenuta all’interno del suo importante percorso: “Volevo ringraziare tutti voi per il costante sostegno e per avermi apprezzata per quella che sono dall’inizio. Sono stati mesi alla scoperta di me stessa che mi hanno portata ad una rinascita sorprendente. Ha sorpreso voi, e persino me. Un ‘grazie’ non sarà mai tanto abbastanza”.

Jessica Selassié (Instagram)

Oltre alle persone a lei care ed a tutti i fans che l’hanno spinta verso la vittoria, la gieffina ha voluto porgere i suoi più sinceri ringraziamenti anche all’indirizzo del presentatore e del programma stesso che le hanno permesso di farsi conoscere dal pubblico: “Grazie anche ad Alfonso Signorini e Grande Fratello per avermi concesso di vivere questa esperienza P A Z Z E S C A. Love u, so much. Vostra Jess”.

Impostazioni privacy