Giulia De Lellis, le strazianti parole dell’influencer: “Fa male il cuore…”

Giulia De Lellis e le strazianti parole dell’influencer: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità 

La sua umiltà, semplicità e forza ha conquistato il cuore di milioni di italiani divenendo uno dei volti più apprezzati nello spettacolo italiano. Sin da subito ha dimostrato di essere una donna forte conquistando il cuore del tronista Andrea Damante nel dating Uomini e Donne dove aveva il ruolo di corteggiatrice: ovviamente non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di Giulia De Lellis. La ragazza ha condotto diversi show dimostrando di avere un talento per la conduzione fra cui Love Island e una web series prodotta da Witty tv dal titolo Genitori vs influencer.

 

giuli sorride
curiosità (foto web)

Come abbiamo anticipato, la notorietà per la ragazza arriva grazie al famoso programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove ella corteggia il deejay Andrea Damante confermandosi la sua scelta finale. Fuori dagli studi i due intraprendono una bellissima storia d’amore molto seguitissima dai followers e più volte la ragazza aveva dichiarato che il deejay fosse l’uomo della sua vita.

Non tutte le favole hanno una bella conclusione, la coppia si lascia per i presunti tradimenti del ragazzo che Giulia deciderà di riportare in una sua autobiografia dal titolo Le corna stanno bene su tutto ma io sto meglio senza, con la collaborazione di una scrittrice. L’autobiografia è arrivata nel 2019 prima in tutte le classifiche superando il romanzo di Stephen King. Il manager di Giulia, Francesco Facchinetti, ha voluto spiegare il perché di tanto successo: tutto questo è avvenuto per la semplicità della ragazza che conquista il cuore delle sue fan.

Oggi la ragazza ha ritrovato la serenità con Carlo Beretta, amico di Andrea Damante e proprio per questo motivo, la ragazza ha subito pesanti critiche sui social rivelando: “Non mi piace passare per quella che non sono soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto che io ho subìto sulla mia pelle. E soprattutto con un amico, IO non lo farei neanche al mio peggior nemico. Io mentre sono fidanzata, con un amico assolutamente no, io no, ma magari c’è chi lo fa non io… E ci sono alcune delle mie ex amiche che possono confermare questa cosa!”. 

Molto attiva sui social, alla bellissima Giulia piace condividere momenti spensierati con i propri followers anche se, ha deciso di commentare una situazione drammatica che sta avvenendo proprio nelle sue Instagram Stories.

La dichiarazione di Giulia De Lellis

L’influencer Giulia De Lellis è nota per essere sempre al fianco dei propri followers condividendo spesso scatti della sua vita quotidiana, privata e riguardanti la carriera professionale. Questa volta, però, ha voluto esprimere un pensiero circa la situazione drammatica che sta avvenendo ad Amatrice.

guerra
commento di giulia (Screen Instagram)

Ella ha così commentato la foto da lei postata nelle IG Stories: “Questo non lo volevo nessun pazzo furioso.. Per cause naturali però è successo. Ed anche qui hanno perso la vita tante vittime innocenti. In entrambi i casi fa male al cuore, ma bisognava aiutare e rimboccarsi. Invece qui, ad amatrice ma non solo, molte persone non hanno una casa da quel giorno”.

Impostazioni privacy