Sonia Bruganelli, scoppia la bomba sui social: accuse gravissime ai danni dell’imprenditrice

Guai in vista per la moglie di Paolo Bonolis che ha subito un duro attacco tramite social network a seguito di una sua esternazione

Nuova gatta da pelare per la Bruganelli, reduce dalla lunga e faticosa esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip. Per lei si è trattato di una bella avventura che però è costata un impegno costante durante tutti i sei mesi di svolgimento delle riprese. Spesso e volentieri si è data battaglia con la sua collega Adriana Volpe, con la quale ha intrapreso una sfida interessante a colpi di frecciatine reciproche.

 

Sonia Bruganelli (Instagram)

Entrambi donne dal grande carisma, non se le sono di certo mandate a dire, tuttavia mantenendo il rispetto necessario poiché in primis sono due professioniste. Alfonso Signorini, con grande furbizia, è stato in grado di giocarci un po’ su, senza pertanto intervenire quando si sono trovate al confronto.

Anche se adesso finalmente tutti i protagonisti del GfVip possono rilassarsi, la consorte di Bonolis si trova invece a dover risolvere l’ennesima polemica. Il reality show targato Mediaset non c’entra nulla in questo frangente, bensì si tratta di una disputa nata direttamente sui social network.

Sonia Bruganelli sotto attacco: ecco cos’è successo

A far scattare la scintilla in realtà non è stata Sonia in persona. La miccia è stata accesa infatti da Laura Cremaschi, la quale ha risposto ad una domanda sui social riguardante una nota youtuber italiana. Le parole utilizzate dalla showgirl non sono piaciute alla diretta interessata, la quale ha riportato l’accaduto alla moglie di Bonolis.

Sonia pertanto, dopo essersi fatta spiegare per bene i fatti, ha dato quella che è la sua opinione: “Però scusami, se non fosse per il fatto che sei esteticamente diversa dalle altre influencer classiche potresti non suscitare interesse no? Per cui puoi anche accettare che una ragazza ironizzi suoi vostri profili. Puoi anche rispondere in modo meno aggressivo”.

Sonia Bruganelli (Instagram)

Invece di calmare Chiara (questo il nome della youtuber), le parole della Bruganelli hanno aizzato ulteriormente la polemica. Secondo la ragazza infatti, è completamente fuori luogo utilizzare ironia sul suo aspetto fisico, motivo per cui si è scagliata pesantemente contro l’opinionista del GfVip 6.

Per prima cosa ha puntato il dito nei confronti di Sonia in quanto, secondo lei, è rea di aver fatto il cosiddetto bodyshaming. Come se non bastasse, la youtuber ha proseguito il suo sfogo minacciando di agire per vie legali: “La moglie di Paolo, questa certa Sonia, non so cosa, si è permessa di divulgare una chat privata. Quello è un reato e la denuncerò, la legge non ammette ignoranza. Non mi interessa chi tu sia e che tu abbia i soldi. Anzi, meglio che tu abbia denaro, così almeno puoi pagarmi tutto”, ha tuonato Chiara, la quale adesso pretende un risarcimento danni da parte della consorte di Paolo Bonolis che ha pubblicato alcuni stralci della loro conversazione senza permesso.

Impostazioni privacy