Nicolas Vaporidis, il “lutto” che ha devastato l’attore: “È stato un trauma”

L’attore Nicolas Vaporidis mette a nudo i propri sentimenti e racconta di un trauma per lui. Non ha reagito per nulla bene 

 

Un vero trauma, un addio devastante che ha davvero sconvolto la vita di Nicolas Vaporidis. Ecco cosa è successo all’attore. Divenuto celebre al pubblico per aver recitato nei film Notte Prima degli esami e Notte Prima degli esami – Oggi. Ormai sono quasi 20 anni che Nicolas Vaporidis è entrato a far parte del mondo dello spettacolo.

Nicolas Vaporidis lutto

Nato a Roma da padre greco e mamma romana, Nicolas inizia recitando a teatro. Nel 2002 esordisce nel mondo del cinema prendendo parte al film Il ronzio delle mosche. Il vero successo però arriva nel 2006, quando recita nel film Notte prima degli esami. Da quel momento in poi, l’attore ha partecipato a diversi film ma anche numerose serie tv.

Oltre al mondo dello spettacolo, però, Nicolas Vaporidis è anche il proprietario di un ristorante a Londra in cui si può gustare la cucina romana. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Vaporidis ha avuto diverse relazioni. Prima con Cristiana Capotondi, poi con Ilaria Spada, fino ad arrivare al matrimonio nel 2012 con Giorgia Surina.

È stato un vero e proprio trauma per Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis lutto

Il matrimonio però è poi terminato nel 2016. A seguito di questa separazione si è parlato di diversi flirt attribuiti a Vaporidis. Si è tornati a parlare di lui in quanto l’attore sarà uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022. Ma prima di vederlo tra i naufraghi, ripercorriamo un momento davvero traumatico che ha dovuto superare l’attore.

Molti ricordano Nicolas Vaporidis con la sua folta chioma, ma oggi l’attore è completamente rasato. Cosa gli è successo? Gli uomini di tutto il mondo sono accomunati da una paura, ovvero quella di perdere i capelli ad un certo punto della loro vita. Per alcuni, questo, è un trauma che condiziona molto la sicurezza in se stessi. Nicolas Vaporidis ha dovuto affrontare questa situazione, e anche per lui è stata davvero terribile.

“È stato un trauma, un lutto con tanto di cerimonia annessa. I pochi rimasti li chiamo per nome e cognome”. Queste le parole di Nicolas Vaporidis, costretto a rasare tutti i capelli proprio perché ormai li stava perdendo tutti.

L’attore è stato costretto a tagliarli, ma in fin dei conti questo look non gli è affatto dispiaciuto. Infatti, da molti, è considerato un uomo molto affasciante. E poi, sin da quando era ragazzino, ha sempre portato i capelli rasati.

Impostazioni privacy