Stefano De Martino, pessime notizie per il conduttore: stavolta non ce l’ha fatta

Non ci sono buone nuove per Stefano De Martino. Purtroppo il conduttore deve fare i conti con un momento critico per lui

 

Anche chi non segue assiduamente il mondo del gossip ha sentito nominare almeno una volta il ballerino e conduttore Stefano De Martino. Impossibile non collegare a questo personaggio anche un altro volto noto del mondo dello spettacolo, la showgirl Belen Rodriguez famosa non solo per la sua bellezza ma anche per le sue relazioni.

Stefano De Martino pessime notizie

Oggi però vi parliamo di una triste notizia che ha visto interessato proprio Stefano Di Martino. Nell’ultimo periodo vediamo Stefano De Martino impegnato alla conduzione di un format trasmesso su Rai 2. Stiamo parlando del programma intitolato Stasera tutto è possibile.

È questo uno degli show più seguiti in casa Rai e che viene mandato in onda in prima serata. Stefano De Martino riesce a condurre alla perfezione un programma all’insegna del divertimento e dell’allegria, portando nelle case di tutti gli italiani e del pubblico presente alcune ore di leggerezza.

Notizie non buone per Stefano De Martino

Stefano De Martino pessime notizie

Sembra che però quest’ultimo appuntamento non abbia dato la giusta soddisfazione che da sempre caratterizza dei programmi del genere. E così, nonostante tutti i suoi sforzi, Stefano De Martino non ce l’ha fatta questa volta. I risultati ottenuti non sono stati quelli sperati, al punto da vedere una grande delusione nel conduttore stesso. Ma cosa è successo? La serata di martedì 15 marzo è stata caratterizzata da un gran numero di programmi mandati in onda sulle varie reti televisive.

A partire dalla Rai fino a Mediaset, senza dimenticare i canali di La7, TV 8 e Nove, ogni rete televisiva si è impegnata nel dare il meglio e mandare in onda i programmi più amati dagli italiani. Lo scopo da raggiungere è uno solo, ovvero tenere incollati quanti più telespettatori possibili al televisore così che ogni programma possa ottenere uno share degno di nota.

Nonostante tutto, sembra che Stefano De Martino non sia riuscito in questo scopo vedendo così diminuire notevolmente i telespettatori che lo hanno seguito. Ma come è potuto succedere una cosa del genere? Pare che la maggior parte degli italiani sono stati interessati da ben altri programmi trasmessi sulle altre reti.

Rai1 infatti è riuscito a portare uno share del 18.9%. Mentre Canale 5, in cui era prevista la messa in onda della partita di Champions League Manchester United Vs Atletico Madrid, ha portato a casa il 14.4 % di share. Sono questi due risultati che hanno superato lo show condotto da Stefano De Martino, che ha ottenuto un misero 7.3%.

Siamo sicuri che, il bellissimo conduttore partenopeo, non si lasci abbattere e che cerchi di fare il meglio per il prossimo appuntamento. In un programma in cui la regola da seguire è una sola, ovvero ridere e divertirsi.

Impostazioni privacy