Isola dei famosi, colpo di scena: disastro clamoroso della produzione | Ecco cos’è successo

A pochi giorni dall’inizio delle riprese la produzione dell’Isola dei famosi si è macchiata di una brutta gaffe. Ecco cosa è successo

La sedicesima edizione dell’Isola dei famosi è ormai ai nastri di partenza. Tra pochissime ore i naufraghi approderanno sulle spiagge dell’Honduras, dove ad attenderli c’è una lunga serie di prove e di ostacoli. Il primo nemico dei concorrenti sarà, come al solito, la fame. Abituati ai lussi ed ai vizi della vita quotidiana nelle rispettive case, per i partecipanti non sarà semplice abituarsi ad un regime di alimentazione ferreo.

 

Ilary Blasi (Instagram)

Naturalmente questa non è l’unica avversità che i naufraghi andranno ad incontrare. Negli anni passati ad esempio, una delle principali problematiche riscontrate è stata quella causata dai fastidiosissimi mosquitos. Diversi ex concorrenti sono stati letteralmente devastati dalle punture di questo tipo di insetti che ‘popolano’ i territori in cui avvengono le riprese del celebre reality show targato Mediaset.

Anche se di tutt’altro genere, la stessa Ilary Blasi si è dovuta occupare di svariati problemi. I suoi sono più che altro di natura organizzativa, come quello della positività del suo inviato speciale Alvin al Covid 19. Il conduttore tuttavia, sembra che abbia fatto in tempo a negativizzarsi, pertanto la sua partenza dovrebbe avvenire senza ulteriori intoppi.

Isola dei famosi, disastro totale della produzione

Il sipario sulla nuova edizione dell’Isola dei famosi si aprirà ufficialmente nella serata di lunedì 21 marzo. L’attesa del pubblico è spasmodica, soprattutto dopo l’annuncio della lista dei concorrenti in gara. Questi ultimi saranno un totale di ventidue. Alcuni parteciperanno in coppia, come ad esempio Lory Del Santo ed il suo fidanzato oppure Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo, mentre altri prenderanno parte al reality in solitaria.

Le loro azioni saranno commentate dai due opinionisti selezionati dalla moglie di Francesco Totti, i cui nomi corrispondono a quelli di Nicola Savino e di Vladimir Luxuria. Fino a qui è filato tutto liscio se non fosse che, una manciata di ore fa, la stessa produzione del programma si è resa protagonista di una clamorosa gaffe.

Ilary Blasi (Instagram)

Sulla pagina Instagram del reality show infatti, è stata erroneamente pubblicata una fotografia di una naufraga segreta. A quanto pare la sua identità sarebbe dovuta essere svelata soltanto a gioco in corso ma, per via di un grave errore, un suo scatto è stato caricato sull’account ufficiale social dell’Isola dei famosi.

Il personaggio che, in teoria, sarebbe dovuto restare misterioso è Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello Vip che parteciperà dunque alla sedicesima edizione del reality show presentato dalla Blasi. La sua fotografia è stata rimossa dalla pagina, tuttavia migliaia di followers si sono accorti della disastrosa gaffe arrivata a pochissime ore dall’inizio delle riprese.

Impostazioni privacy