Tomaso Trussardi ‘consolato’ da Chiara Ferragni: dopo la Hunziker spunta l’indiscrezione clamorosa

La stabilità della coppia più amata d’Italia sembra essere messa a dura prova da una terza persona. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo.

Chiara Ferragni e Fedez formano sicuramente una delle coppie più amate dello spettacolo. In particolare, è il 2016 l’anno del loro primo incontro. Sin da subito la loro vicinanza scatena i media e nell’ottobre dello stesso anno i due confermano la relazione. Una storia d’amore che ha fatto appassionare milioni di fans in Italia e non solo. Circa un anno più tardi, Fedez dedica una canzone alla fidanzata sul palco dell’Arena di Verona chiedendole anche di diventare sua moglie davanti a migliaia di persone.

 

Il 19 marzo del 2018 nasce il loro primo figlio Leone ed il primo settembre dello stesso anno celebrano un magnifico matrimonio. Mentre il 23 marzo del 2021 hanno dato il benvenuto alla secondogenita Vittoria. Una coppia da favola che però pare abbia vissuto un momento di profonda crisi a causa di una terza persona.

La clamorosa indiscrezione

La terza persona che si sarebbe inserita nel matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni è Tommaso Trussardi. Tra lui e Michelle Hunziker sembrerebbe che le cose vadano meglio e che i due siano riusciti a trovare un equilibrio per il bene delle figlie. Infatti, pare che oramai siano alle spalle i malumori dovuti alla separazione. Se Michelle sembrerebbe aver trovato conforto tra le braccia di una nuova fiamma, pare che neanche il bel Trussardi abbia perso tempo. Infatti, Tomaso si sarebbe riavvicinato ad una sua cara amica, Chiara Ferragni. E’ sempre più probabile, infatti, che sia proprio lui la terza persona famosa che ha minato la stabilità di una delle coppie più amate d’Italia.

Infatti si era vociferato che Fedez sarebbe stato geloso dell’amicizia che lega lei al rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione. Pare quindi sempre più certo che il “terzo incomodo” sia proprio Tommaso Trussardi.

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez

Non si hanno motivazioni precise sul perché a inizio gennaio si sia data quasi per certa la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Sono stati infatti diversi i fattori che hanno spinto i milioni di followers ad ipotizzare che tra i due ci fosse aria di crisi. Una foto di coppia in meno condivisa sui social, uno scatto senza fede, un mix di circostante hanno portato tutti i maggiori siti di gossip a dare la notizia quasi per certa.

Nonostante la coppia abbia provato a smentire le voci, il gossip si è fatto sempre più insistente. Anche Tommaso Trussardi per il momento ha mantenuto il massimo riserbo riguardo questa intricata situazione. Quindi non resta che attendere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy