Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia è in dolce attesa: in arrivo il secondogenito

Cristina Chiabotto, la bellissima showgirl, stupisce tutto il suo pubblico e racconta la sua dolce attesa: in arrivo il secondogenito

Abbiamo imparato a conoscerla nei panni di bellissima showgirl, conduttrice ed anche mamma. Stiamo parlando di Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia che ha annunciato proprio in queste ore il lieto evento.

Cristina Chiabotto

A lanciare la notizia bomba sarebbe stato il settimanale “Diva e Donna”, che pubblica anche le prime immagini delle nuove rotondità dell’ex Miss Italia. Infatti, da un primo approccio sembrerebbe che la bellissima Cristina sia incinta del suo secondo genito. Un lieto annuncio che ha fatto impazzire il suo pubblico.

Un’altra dolce attesa per la soubrette piemontese, che solo dieci mesi fa ha dato alla luce la sua primogenita Luce Maria nata dall’amore con Marco Roscio. Nonostante non sia stato ufficializzato, la modella e conduttrice non ha mai nascosto di voler allargare la famiglia ed ora, prima del previsto, sembra che la famiglia debba aggiungere un posto a tavola. Ecco i dettagli delle prime indiscrezioni al riguardo.

Cristina Chiabotto: il lieto annuncio

Cristina Chiabotto

In questa seconda dolce attesa continua il periodo di pausa di Cristina Chiabotto dal mondo della televisione, infatti come i fan più attenti sapranno dalla nascita di sua figlia la bella Cristina si è ritirata dalle scene per godersi la sua maternità. Dopo aver debuttato giovanissima sul piccolo schermo grazie alla vittoria a Miss Italia la 35enne ha messo in stand by la sua carriera per dedicarsi al marito e alla figlia che restano la sua ragione di vita.

Una decisione che non è costata più di tanto alla Chiabotto, contenta di potersi dedicare alle cose importanti della vita. La sua storia d’amore ha avuto inizio con Marco Roscio con la quale ha deciso di sposarsi nel 2019, dopo un solo anno di frequentazione. Lui è un general manager di 35 anni, nato e cresciuto in Piemonte come la Chiabotto e sembra che tra i due ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

La coppia è al settimo cielo e da quando ha accanto l’imprenditore, Cristina ha ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con lo storico compagno Fabio Fulco: la coppia si era messa insieme nel 2005 facendo sognare il pubblico ma 12 anni dopo, nel 2017, è arrivata la rottura e poi il grande amore con Marco. Che dire, la lieta notizia ha reso tutti tra fan e colleghi felicissimi che la famiglia si stia allargando.

Impostazioni privacy