Emma Marrone, avete mai visto la casa della cantante? È di una bellezza unica

Emma Marrone ha una casa meravigliosa degna di nota: ecco dove si trova, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che grazie al suo talento, alla sua forza e alla sua determinazione ha cambiato lo scenario musicale italiano dimostrando che i sogni trovano sempre la strada di casa è lei, la splendida Emma Marrone. La fantastica cantante ne ha fatta di strada ma tutti ricordano il suo inizio negli studi del talenti di Amici di Maria De Filippi dove si aggiudicò al primo posto.

 

emma sorride
curiosità (foto web)

Come abbiamo accennato tutto è partito dal talent di Amici di Maria de Filippi nel 2009, incidendo alcuni brani che hanno raggiunto ottimi risultati come Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. Terminata la sua fortunata esperienza nel talent, pubblica l’album contenente il brano Calore che nel corso della sua permanenza in classifica è stato certificato disco di platino per oltre 30 000 copie vendute.

Uno dei successi indiscussi della ragazza è avvenuto al Festival di Sanremo dove si è aggiudicata la vittoria insieme ai Modà con il brano Arriverà. La sua presenza nello stesso anno avviene in diversi Festival come Festival teatro canzone Giorgio Gaber, in ricordo del cantautore Gaber e i Wind Music Awards 2011 dove viene premiata con il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino. 

Nel corso della sua vita, nonostante i successo, ella ha dovuto affrontare il dramma della malattia che ha sconfitto con grande forza e determinazione e lo ha comunicato con fierezza sulle sue pagine social affermando: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Non tutti ne sono a conoscenza ma la bellissima Emma Marrone ha una splendida casa da far invidia a molti.

L’appartamento di Emma Marrone

emma casa
l’appartamento (foto web)

La cantante Emma Marrone ha incantato con la sua splendida voce i suoi milioni di fan e on tutti ne sono a conoscenza, ma ella vive in un bellissimo appartamento da far invidia a molti.

La donna ha deciso di trasferirsi in un bellissimo appartamento nel cuore di Milano, un appartamento che rispecchia lo stile vivace della cantante. Da quello che si può intravedere dalle sue foto postate sui social, Emma ha scelto uno stile piuttosto moderno stile vintage di cui prevalgono le tonalità chiare, in particolare il bianco.

Il bagno, invece, è moderno con lavandini rotondi e bianchi e uno specchio molto grande con una cornice di color dorato.

Gli arredamenti sono prevalentemente di legno di color nocciola, soffitti alti, tutto l’appartamento dà l’idea di un rifugio per la cantante in cerca di privacy, relax e momenti privati con i suoi affetti più cari.

Impostazioni privacy