Miriana Trevisan, dopo il GfVip è rimasta ‘da sola’: anche lei le ha voltato le spalle

“Non sono una sua amica!”: anche lei si scaglia contro Miriana Trevisan. Si tratta di una sua ex collega. Le sue parole.

Miriana Trevisan è stata sicuramente una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia, la Trevisan non si è mai tirata indietro ed ha messo tutta sé stessa in questa esperienza. In particolare, dopo un primo avvicinamento a Nicola Pisu, Miriana sembrava aver ritrovato la felicità con Biagio D’Anelli. Ma qualcosa da di loro non è andato per il verso giusto.

Però, una volta uscita dalla casa del GF Vip, anche un’altra donna le ha voltato le spalle. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

L’ex collega contro Miriana Trevisan

Dopo le premesse iniziali, sembrava che quella tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli fosse una storia destinata a durare. Ma, una volta usciti dalla casa, tra i due pare che non sia mai iniziata. Però, l’opinionista non è l’unica persona che ha voltato le spalle all’ex moglie di Pago. Infatti, una sua ex collega le si è scagliata duramente contro.

Stiamo infatti parlando di Antonella Elia. Nonostante la Elia non fosse presente fisicamente in questa edizione del Grande Fratello Vip, ha comunque espresso in più riprese la sua opinione. Già durante il reality, la showgirl che oggi è opinionista a La Pupa e il Secchione, aveva lungamente parlato dei personaggi principali di questa edizione del reality show. Tra cui anche Soleil, che si è poi ritrovata al suo fianco come opinionista dello show di Italia Uno condotto da Barbara D’Urso. Infatti, la Elia aveva in più occasioni espresso il suo desiderio di vederla fuori dalla casa. Una volta annunciati però gli opinionisti, Antonella ha fatto un passo indietro riguardo la sua opinione su Solei: “…potremmo anche andare molto d’accordo, perché no?” ha commentato. Se sulla Sorge la Elia ha cercato di correggere il tiro, non si può dire lo stesso per quanto riguarda Miriana Trevisan. 

“Non sono amica di Miriana!”: le parole

Miriana Trevisan ed Antonella Elia hanno vissuto come colleghe l’esperienza a Non è la Rai. Ma pare che il loro rapporto non abbia avuto seguito una volta spenti i riflettori. “Non sono amica di Miriana! Non ci siamo mai frequentate”. ha rivelato senza mezzi termini. Parole molto dure che sicuramente non avranno fatto piacere a Miriana.

Chissà se i due ex volti di Non è la Rai riusciranno a ritrovare un buon rapporto tra di loro o se, invece, ogni speranza è persa. Resta solo da scoprire se la Elia, durante la sua avventura a La Pupa e il Secchione, riserverà a qualche altra frecciatina alla Trevisan.

Impostazioni privacy