Uomini e Donne, colpo di scena: a sorpresa spunta la nuova tronista | Ecco chi è

Novità in arrivo all’interno del parterre di “Uomini e Donne”, dove è atteso l’arrivo di una nuova tronista. Scopriamo di chi si tratta

A partire da lunedì 21 marzo riparte la nuova settimana di “Uomini e Donne”, al termine della tradizionale pausa del weekend. Nel frattempo il grande pubblico di Canale 5 ha avuto la possibilità di seguire l’amata presentatrice televisiva che ha lanciato l’attesissimo Serale di “Amici”.

 

Maria De Filippi (Instagram)

Nella prima puntata del talent show diretto dalla De Filippi sono già stati eliminati due allievi. I giovani studenti che sono stati costretti ad abbandonare le riprese del format sono Alice Del Frate e Gio Montana, i quali hanno salutato professori e compagni di classe prima di lasciare lo studio.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 26 marzo, data in cui probabilmente assisteremo ad altre eliminazioni. Adesso però, la moglie di Maurizio Costanzo è pronta nuovamente a sedersi sui gradini di “Uomini e Donne”. Tra poche ore andrà in scena un nuovo capitolo della saga infinita del dating show più famoso d’Italia. Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni.

Uomini e Donne, spunta il nome della nuova tronista

Come i milioni di fans del programma sanno bene, al momento i due tronisti sono entrambi di sesso maschile. Stiamo parlando di Luca Salatino e di Matteo Ranieri, i quali si trovano al loro posto già da qualche mese. Mentre per quel che riguarda il primo la situazione è ancora in alto mare (anche perché è arrivato dopo rispetto al collega), Matteo sembra sempre più prossimo alla scelta.

Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, Maria De Filippi comincerà la prossima puntata presentando la nuova tronista donna. Di quest’ultima sappiamo soltanto che si chiama Veronica, motivo per cui i telespettatori del programma sono già molto curiosi di conoscere meglio la dama. L’unica cosa che possiamo dire è che si tratta di un volto nuovo, pertanto corrispondente a quello di una ragazza che si trova alla sua prima esperienza televisiva.

Gemma Galgani (Instagram)

Al contrario della nuova tronista c’è invece Gemma Galgani, la quale di esperienza ne ha accumulata moltissima durante tutti questi anni in cui si è resa protagonista assoluta del parterre di Uomini e Donne. Appena pochi giorni fa a tal proposito, tra la famosa dama torinese ed il suo corteggiatore Franco è scattato il bacio. In molti si stanno chiedendo quale sarà la reazione della sua acerrima rivale Tina Cipollari che, con ogni probabilità, anche in questo caso avrà qualcosa da ridire.

Impostazioni privacy