Anna Tatangelo, vi ricordate com’era agli esordi? La trasformazione è clamorosa | Irriconoscibile

Ormai sono passati tanti anni dai suoi esordi, ma vi ricordate com’era Anna Tatangelo all’epoca? Ecco una sua foto da giovanissima

Al giorno d’oggi Anna è una donna affermata sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista personale. Negli anni ha superato diversi ostacoli, i quali hanno fortificato il suo carattere e la sua determinazione. Oltre ad una straordinaria capacità canora infatti, la Tatangelo è una persona estremamente carismatica, in grado di attirare verso di sé l’interesse del pubblico e della critica.

 

Anna Tatangelo (Instagram)

La storia d’amore con Gigi D’Alessio ha dato modo ai giornali di gossip di parlare molto di lei. Finalmente, dopo tanti alti e bassi, un paio di anni fa i due sono riusciti a mettere una pietra sopra al passato, iniziando entrambi una nuova vita.

Nonostante la separazione e le rispettive nuove relazioni, Anna e Gigi resteranno per sempre legati grazie al sentimento che provano per il figlio che hanno messo insieme al mondo, il cui nome corrisponde a quello di Andrea.

Anna Tatangelo, ecco com’era più di quindici anni fa

Da circa un anno la Tatangelo si è unita sentimentalmente al suo collega Livio Cori, con il quale ha intrapreso una bella relazione che, inizialmente, è stata tenuta nascosta fino a quando non hanno capito che facevano l’uno per l’altra. Mentre lei, come già accennato in precedenza, è una della cantanti più famose del nostro Paese, il fidanzato è un artista sulla rampa di lancio, il quale sta guadagnando man mano sempre più popolarità.

Le qualità possedute da Anna sono svariate, dalla professionalità al talento, passando per la capacità di mettersi in gioco in più settori. Già da qualche tempo infatti, è diventata anche un noto personaggio televisivo, cimentandosi sia nella conduzione di trasmissioni (come ad esempio “Scene da un matrimonio”), sia come giudice di alcuni format (“X Factor” e “All together now”).

Anna Tatangelo da giovanissima (Websource)

Tuttavia, come se non bastasse, nessuno può negare la sua straordinaria bellezza, anche se nel corso degli anni ha subito una profonda trasformazione. La foto che vediamo in alto risale al 2005, quando pertanto era appena maggiorenne. Ovviamente un cambiamento è più che naturale a distanza di tutti questi anni, durante i quali il suo fascino è addirittura aumentato.

Rispetto allo scatto che vi abbiamo presentato infatti, al giorno d’oggi Anna è ancor più sensuale e sexy, anche per merito della maturità e di una maggiore consapevolezza. Le differenze principali vanno ricercate nel suo stile, a partire dal make up fino ad arrivare all’abbigliamento, molto più ricercato e meno ‘semplice’ rispetto ai suoi primi esordi.

Impostazioni privacy