Rivoluzione Rai, Antonella Clerici prossima ai saluti: la notizia che ha distrutto i fan

Una vera rivoluzione accade in Rai. Antonella Clerici al centro dell’attenzione, potremmo dover salutare la nostra amata conduttrice 

 

Una delle conduttrici più amate all’interno di casa Rai, Antonella Clerici presto saluterà tutti. Ma cosa significa una situazione del genere? Antonella Clerici è amata sin dal suo esordio, avvenuto a metà degli anni ’80 quando ha iniziato ad entrar a far parte del panorama televisivo italiano. La città di Legnano ha dato i natali, nel 1963, alla riccioli d’oro delle trasmissioni culinarie.

antonella clerici addio

La Clerici, dopo essersi laureata in giurisprudenza, avrebbe dovuto avviare la sua carriera da magistrato, ma per un caso fortuito entra a far parte del mondo dello spettacolo. Il tutto vestendo i panni di annunciatrice televisiva. Dalla rete Telereporter, arriva a condurre diverse trasmissioni Rai, che l’hanno portata ad ottenere un gran successo.

Da Unomattina, Domenica In, fino ad arrivare a La Prova del Cuoco e Mezzogiorno in famiglia. Insomma, Antonella Clerici è diventata una figura importante per la Rai nel corso degli anni. Ad oggi con la sua trasmissione tiene compagnia a moltissimi telespettatori, tra cucina ed intrattenimento. Una donna che sa come far piacere ai suoi telespettatori con le sue produzioni.

Antonella Clerici e il cambio della Rai improvviso

antonella clerici addio

A quanto pare però Antonella Clerici è pronta a salutare tutti, anche se i suoi fan non ne sono affatto contenti. Nella stagione televisiva 2021/2022 il palinsesto Rai ha affidato per la fascia oraria, che va dalle 12 alle 13.30, il posto ad Antonella Clerici con la trasmissione Mezzogiorno in famiglia. Ad oggi si continua a parlare dei palinsesti estivi, dato che Antonella Clerici andrà in onda fino a giugno. Ma chi prenderà il suo posto?

Differentemente dagli scorsi anni, quando gli italiani all’orario di pranzo potevano godere della compagnia delle repliche di Don Matteo, quest’anno la situazione sarà diversa. Al posto di Mezzogiorno in famiglia, verrà trasmessa una particolare versione di Linea Verde. Appuntamento con il nome provvisorio di Linea Verde Vacanze.

Stando alle indiscrezioni trapelate, alla conduzione della trasmissione ci sarà Nicola Prudente, conosciuto come Tinto. Insieme a lui di sicuro ci sarà anche una donna. Un personaggio che ci permette di poter assistere ad una ventata di aria differente per il programma. Ma chi è questa figura femminile in arrivo sulla rete Rai?

Attualmente ancora non si ha un nome, ma sembra che sarà un nome già conosciuto a Linea Verde. Insomma non resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire chi prenderà effettivamente il posto di Antonella Clerici.

Impostazioni privacy