Un posto al sole, tragico lutto per uno dei protagonisti: il doloroso addio di Maurizio Aiello

Un lutto incredibile quello che colpisce il cast di Un posto al sole. Al centro dell’accaduto Maurizio Aiello, l’attore ha il cuore spezzato 

 

Tragica notizia per uno degli attori più famosi della fiction Un posto al sole, che ha dovuto dire addio per sempre ad una parte di fondamentale importanza nella sua vita. La notizia in questione vede come protagonista proprio lui, Maurizio Aiello che ha per sempre detto addio ad una delle persone a lui più importanti.

Maurizio Aiello lutto

Attraverso un post su Instagram, l’attore ha voluto annunciare cosa stava accadendo nella sua vita. Un momento decisamente molto doloroso“Ho condiviso con tutti voi molti dei suoi compleanni e mi sembrava giusto farlo anche per questo ultimo saluto”. Parole molto tristi che annunciano la dipartita di un uomo che, da sempre, ha supportato il nostro Maurizio durante la sua carriera di attore.

Egli inoltre vuole ringraziare pubblicamente l’uomo in quanto, fino ad oggi, gli ha trasmesso tutti i valori che lo hanno accompagnato nella vita. E anche del fatto che non c’è stato un momento in cui non abbia potuto contare su di lui. Questa comunicazione termina però con un rammarico molto grande, che vede l’attore pentito di non essere stato accanto a lui durante gli ultimi istanti della sua vita.

Il lutto che ha colpito Un posto al sole

Maurizio Aiello lutto

E così vediamo un Maurizio Aiello che prova un dolore atroce per la perdita di un suo caro. Sul blog piudonna, possiamo leggere che lo lascia alla veneranda età di 90 anni. Tutti i fan di Maurizio hanno imparato a conoscere e ad amare proprio quest’uomo, un uomo che molto spesso è apparso nei post su Instagram dell’attore.

Ed è proprio su questo social che molti fan e colleghi del mondo dello spettacolo hanno voluto stringersi intorno a lui e a lasciargli un messaggio di conforto. In passato abbiamo assistito ad un intervista di Maurizio Aiello fatta di fronte a Caterina Balivo nel programma Vieni da me, in cui si è parlato a lungo del padre appena scomparso.

È lui stesso a raccontare di conservare un oggetto donatogli proprio dal genitore. Un crocifisso d’oro, un regalo a cui è molto affezionato e a cui sembra non voler rinunciare per nulla al mondo. Qualche cosa che, per sempre, gli ricorda il suo papà.

Maurizio Aiello lutto

In quell’occasione ha parlato anche del tipo di uomo che era suo padre. Una persona che ha dedicato gran parte della sua vita al lavoro piuttosto che alla famiglia, cosa che in quel periodo era più che normale.

Impostazioni privacy