Giulia Salemi, l’ex gieffina in dolce attesa: l’indizio che ha scatenato i fan

Giulia Salemi, stando ad una serie di recenti indiscrezioni, potrebbe essere incinta del suo compagno Pierpaolo Pretelli

La bella coppia composta da ex gieffini si è unita sentimentalmente nel dicembre del 2020, quando entrambi si trovavano all’interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante alcuni scetticismi iniziali, i due hanno dimostrato di provare sentimenti reali l’un per l’altra, tanto che a distanza di un anno e mezzo stanno ancora felicemente insieme.

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Quest’anno Pierpaolo ha ricoperto un ruolo di spicco durante le riprese di “Domenica In”. Per un periodo infatti, Mara Venier lo ha voluto accanto a sé all’interno del celebre rotocalco targato Rai. Ultimamente invece, la presenza di Pretelli nella trasmissione della Zia è venuta a mancare.

A quanto pare infatti, l’ex gieffino sarebbe stato scartato, forse per via dei bassi ascolti fatti registrare durante gli spezzoni di puntata in cui si è reso protagonista. Di recente inoltre, Pierpaolo è stato ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto televisivo di “Verissimo”. L’intervista da lui rilasciata ha generato alcune polemiche, inerenti soprattutto ad una battuta che il ragazzo ha fatto all’indirizzo della Rai e di Mara Venier. Accortosi dell’uscita non molto appropriata, il fidanzato di Giulia Salemi ha immediatamente chiesto scusa sottolineando che la sua era semplice ironia e nulla più.

Giulia Salemi è incinta? Ecco l’indizio

Per quel che riguarda la Salemi invece, appena qualche mese fa ha fatto il suo esordio in radio. In occasione della settantaduesima edizione del Festival della canzone italiana infatti, ha lavorato come inviata per la trasmissione intitolata “Sanremo 2022 Limited Edition” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss.

Sempre verso la prima parte dell’anno corrente inoltre, Giulia ha partecipato al programma targato Mediaset dal titolo “Back to school”, condotto da Nicola Savino. Quest’ultimo, a partire da lunedì 21 marzo, sarà uno dei due opinionisti della nuova edizione de L’Isola dei famosi al fianco di Vladimir Luxuria.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram)

Tornando a parlare dei “Prelemi” invece, una recente foto da loro caricata sui social ha scatenato la curiosità dei fans. All’interno del fermoimmagine in questione vediamo Pierpaolo che bacia con dolcezza la pancia della sua compagna. Allo scatto è stata aggiunta anche una breve frase che recita: “My happy place in the world”, che tradotta in italiano significa “Il mio posto felice nel mondo”.

Questo tipo di pubblicazione social ha letteralmente fatto impazzire i loro seguaci, molti dei quali adesso credono fortemente che Giulia sia in dolce attesa. A dispetto delle voci di corridoio tuttavia, per ora né Pretelli né la Salemi si sono esposti a riguardo, cosa che forse potrebbero fare prossimamente.

Impostazioni privacy