Valeria Marini confessa le violenze subite: “Avevo circa 15 anni”

Valeria Marini racconta un aneddoto non proprio tra i più felici della sua vita. La showgirl porta a galla le violenze vissute tempo fa

 

Lo scorso venerdì 18 marzo abbiamo visto una Valeria Marini aprirsi più che mai di fronte a Francesca Fagagni durante una sua intervista fatta al programma Belve. In questa occasione ha voluto condividere uno degli avvenimenti più difficili della sua adolescenza, una situazione che ha a dir poco dell’incredibile.

valeria marini violenze

È stata questa una delle poche volte in cui Valeria Marini è riuscita ad aprire il suo cuore e a raccontare un qualcosa accaduto in passato. La protagonista è una Marini da adolescente, una ragazzina che ha attraversato un periodo molto difficile. In quel momento la showgirl frequentava un ragazzo a cui voleva un gran bene, anche se era poco adatto a lei per la sua indole violenta.

Proprio per risolvere una situazione in cui Valeria si era ritrovata, una persona a lei molto vicina ha scelto di prendere una decisione di notevole importanza al suo posto. Ma cosa è accaduto alla bellissima Valeria Marini in passato? Aveva solo 15 anni quando la nota showgirl ha iniziato a frequentare questo ragazzo. Un adolescente che, a sua detta, non era l’uomo adatto per lei.

Il terribile racconto di Valeria Marini, la confessione da brividi

valeria marini violenze

In base a quanto possiamo leggere su fanpage Valeria Marini ha dovuto subire un aborto, una decisione presa da sua madre. “Avevo circa 15 anni, ero molto ragazzina, non sapevo neanche che avrei subito un’interruzione di gravidanza, mia madre l’ha fatto per il mio bene”. La showgirl continua il racconto affermando che da adolescente era molto legata al ragazzo che l’aveva messa incinta, un giovane però decisamente molto violento.

Oggi però, Valeria Marini, rivela di essere molto grata alla madre per aver preso una decisione simile. In quanto sa bene che “L’ha fatto per il mio bene” così che potesse definitivamente dire addio ad un uomo per nulla adatto a lei. Così facendo le ha dato la possibilità di tagliarlo fuori dalla sua vita, piuttosto che vivere una vita infelice con un uomo che già da adolescente aveva un carattere molto autoritario e violento.

È questo un racconto shock che vede una Valeria Marini diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere. Una donna che ha vissuto un momento molto duro e tragico, sopratutto per la giovane età durante la quale ha avuto a che fare con l’intera situazione.

Impostazioni privacy