Checco Zalone, orrenda batosta: per il comico pugliese non c’è stato niente da fare

Checco Zalone non ha avuto un risveglio per nulla dolce. Il comico ha dovuto fare i conti con una situazione delicata per lui 

 

Triste notizia per Checco Zalone che ancora una volta si è trovato a fare i conti con la realtà. Pare che nulla ci sia stato da fare nelle scorse ore per uno dei comici più famosi d’Italia. Un evento molto delicato che lo ha messo con le spalle al muro. È la città di Capurso, in provincia di Bari a dare i natali a Luca Pasquale Medici. In arte, appunto, Checco Zalone.

Checco Zalone ascolti bassi

Con i suoi 45 anni di età, il comico è oggi uno dei più apprezzati dal popolo italiano. Dopo essere riuscito ad ottenere diploma al liceo scientifico, sceglie di continuare gli studi presso l’università Aldo Moro di Bari. Qui riesce a laurearsi in giurisprudenza. Mentre porta avanti gli studi, Checco Zalone partecipa anche ad alcuni concorsi presso la polizia per ottenere il posto di vice ispettore insieme ad altri concorsi presso l’INAIL di Rimini.

Purtroppo però sia nel primo che nel secondo caso, il comico viene bocciatoChecco Zalone è legato da più di 15 anni con quella che è la sua attuale moglie, Mariangela Eboli. Era il 2006 l’anno in cui due si sono incontrati. Hanno anche due bellissime bambine, Gaia nata nel 2013 e Greta nel 2017.

Un risveglio orrendo per Checco Zalone

Checco Zalone ascolti bassi

5 sono i film in cui abbiamo visto recitare Checco Zalone, delle produzioni con incassi record. Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle, Quo vado e l’ultimo Tolo tolo. Si tratta di produzioni cinematografiche che sono riuscita a far fruttare a Checco Zalone il 10% dell’intero incasso pari a 221 milioni di euro.

Un attore capace di reinventarsi in base a quella che è la situazione attuale. Lo abbiamo visto infatti anche intervenire durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, momento in cui ha presentato uno sketch sui virologi, le figure più interpellate nel periodo del Covid. Purtroppo però per Checco Zalone le cose non sono andate per il verso giusto, proprio nelle scorse ore. Sembra infatti che i risultati ottenuti non siano stati soddisfacenti quanto sperato.

È il 17 marzo il giorno in cui, in base ai palinsesti Mediaset, è stato trasmesso il film Quo vado. Sembra però che nulla ha potuto contro altre produzioni di altri canali andate in onda la stessa sera. Infatti, è proprio la serata di giovedì scorso che ha visto andare in onda l’ultima puntata della serie TV Doc – nelle tue mani, in cui si è registrato un vero e proprio boom di ascolti.

Sono stati circa 7 milioni gli italiani incollati alla tv, curiosi di vedere il finale di stagione della fiction in cui Luca Argentero è protagonista. Contro i 2,5 milioni di telespettatori che, ancora una volta, hanno scelto il film Quo vado.

Impostazioni privacy