Amici, Stefano De Martino ‘demolisce’ la collega: “Bisogna smetterla…”

Al talent show Amici accade l’impensabile. Stefano De Martino mette KO una sua collega con un commento molto forte 

 

Il serale di Amici è appena iniziato e già iniziano a volare le prime scintille. Protagonista di quanto accaduto è uno Stefano De Martino che non è riuscito a trattenere ciò che pensava nei confronti della sua collega. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. Finalmente abbiamo assistito al ritorno di uno dei talent show più apprezzati di sempre, quello condotto da Maria De Filippi. In quest’occasione, ballerini e cantanti si sono sfidati l’uno contro l’altro.

Stefano de Martino commento

A dirigere i ragazzi, che cercano di imparare quanto più possibile da coloro che hanno molto da insegnare, sono alcuni dei volti più noti del nostro spettacolo. Tra di questi ci sono Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Ovviamente le dinamiche del programma non sempre vedono d’accordo tutti i presenti.

E ciò che è accaduto nel momento in cui Rudy ha voluto sfidare il team di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. La proposta era quella di mettere Michele e Cristian l’uno contro l’altro, così da vedere chi era il migliore. La sfida però non è stato accettata in quanto, Todaro, ha affermato che il suo ballerino non possiede le basi per esibirsi nel ballo dell’hip hop. E tutto ciò perché, la sua, è più una formazione classica.

Il commento al vetriolo di Stefano De Martino per la collega

Stefano de Martino commento

Inoltre, molti sono a conoscenza del fatto che il ragazzo è da poco guarito da un brutto infortunio. E così i riflettori si spostano poi su Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. È proprio il principe ad affermare che Todaro non avrebbe dovuto rifiutare questa sfida. Di parere totalmente opposto sono stati Stash e Stefano De Martino, che hanno comunque voluto assegnare un punto alla squadra di Cuccarini e Todaro.

Prima di farlo però, De Martino, sembra non essere riuscito a trattenersi scegliendo così di rivolgere delle parole molto dure contro una delle insegnanti. Infatti, nel momento in cui la donna ha proposto questa sfida, ha fatto ben intendere che il ragazzo non sarebbe stato comunque in grado in ogni caso di battere il suo ballerino.

Ed è proprio a questo riguardo che Stefano De Martino ha voluto esprimere una sua opinione. “Alessandra, ma che cosa è questo? Lo sai benissimo che non è una sfida equa. Noi siamo chiamati a decidere se c’è un margine in cui due danzatori possono giocarsela, ma così non c’è alcun margine. Questo guanto non è equo”.

È questo quanto viene rivolto ad Alessandra Celentano, donna che ancora una volta si è trovata in disaccordo con le decisioni prese in quella particolare occasione. Il programma continua poi con l’esibizione di Serena, ragazza che ancora una volta è stata oggetto di critiche da parte della Celentano che ha commentato il suo aspetto fisico.

E ancora una volta interviene Stefano de Martino“La bellezza non è oggettiva, anche basta. Nel 2022 bisogna smetterla con certi stereotipi”. Sembra quindi che questo sia solo l’inizio di una stagione che pare avere tutte le carte in regola per essere più scoppiettante che mai.

Impostazioni privacy