Elettra Lamborghini, il dolore per la scomparsa prematura: “Il mio angelo…”

La ricca ereditiera e showgirl Elettra Lamborghini ha rivelato un trauma recente. La sua scomparsa per lei è stata un colpo duro 

 

Bellissima ereditiera dai lunghi capelli e con curve mozzafiato, Elettra Lamborghini può vantare un vasto numero di fan soprattutto tra il popolo maschile. È la città di Bologna che ha dato i natali, nel 1994, ad una delle ereditiere più invidiata degli ultimi anni. Nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, molte sono le passioni che Elettra coltiva.

Elettra Lamborghini dolore

Una delle principali è l’equitazione in quanto, a soli 18 anni, raggiunge il suo sogno di diventare una fantina molto preparata agonisticamente. Ha raggiunto la fama grazie alla partecipazione di numerosi reality, sia inglesi che spagnoli, diventando così nel giro di poco tempo una delle donne più chiacchierate nel mondo della cronaca rosa.

Ha da sempre confessato di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica, così che le sue curve potessero essere molto più accentuate. Inoltre, sul suo corpo, sono presenti ben 42 piercing. Durante il reality che ha avuto luogo nelle terre spagnole, Elettra Lamborghini ha avuto una breve relazione con Abraham Garcia Arevalo.

Elettra Lamborghini in lacrime per la sua scomparsa

Elettra Lamborghini dolore

La Lamborghini sembra aver voluto sperimentare quante più cose possibili nella sua vita, al punto che lei stessa ha affermato di non avere delle vere e proprie preferenze sessuali. Difatti confessa che a frequentato sia uomini che donne. Lo scorso anno abbiamo visto un’Elettra Lamborghini diversa dal solito, un periodo in cui anche lei ha dovuto fare i conti con il Covid-19.

È stata lei stessa a rivelare, attraverso un post su Instagram, di aver contratto questo orrendo virus anche se è riuscita a guarire senza vedere su di sé dei sintomi eccessivi. Abbiamo visto Elettra Lamborghini vestire anche i panni di cantante, ed esibirsi sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo del 2020. Ha collaborato anche con numerosi artisti, tra cui Rkomi.

Una cosa che non tutti sanno è che la bellissima ereditiera ama molto gli animali, al punto che possiede ben 5 cavalli e 30 cani. Di recente la donna ha dedicato un post su Instagram, il quale parla di una scomparsa. Una comunicazione decisamente strappalacrime, che vede come protagonista una Elettra Lamborghini divisa in due dal dolore.

“Non me lo aspettavo che morisse così presto, ma con i cavalli è imprevedibile. È scomparsa dopo quattro giorni dal mio matrimonio e mi piace pensare che fosse il mio angelo che ha passato il testimone a qualcun altro. Io adoro gli animali, li ho avuti fin da piccola e credo di essere cresciuta molto grazie a loro e di essere diventata più responsabile”.

Elettra Lamborghini dolore

Si tratta proprio di un cavallo che ha avuto con sé da quando aveva 12 anni. Immediato è stato il feeling tra i due, al punto che Elettra si è innamorata a prima vista del bellissimo quadrupede. Purtroppo però, nell’ultimo periodo, l’ereditiera ha dovuto dire addio all’amato cavallo.

Impostazioni privacy