Ilary Blasi rompe il silenzio sul presunto tradimento di Totti: “È stato vergognoso, schifoso” | La conduttrice è una furia

Ilary Blasi dice la sua dopo i gossip che la volevano in crisi con il marito Francesco Totti. Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista. 

 

Ilary Blasi è una conduttrice televisiva molto amata dal pubblico in Italia. La sua carriera ha avuto inizio quando era una bimba, visto che ha partecipato ad alcuni spot pubblicitari. Poi, da grande ha lavorato come letterina a Passaparola, il quiz condotto da Gerry Scotti su Canale 5. In seguito, è diventata conduttrice televisiva. Ha lavorato per Le iene, il Grande Fratello Vip e L’Isola dei famosi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Foto presa dal profilo di Instagram della conduttrice televisiva

Dal punto di vista della vita privata, è sposata da anni con il calciatore ed ex capitano della Roma, Francesco Totti. Dal matrimonio con il campione di calcio sono nati tre figli, Christian, Chanel e Isabel.

In questo ultimo periodo se ne sono dette di tutti i colori sulla presunta crisi che avrebbe colpito il matrimonio e c’è chi ha detto che lui avrebbe tradito la conduttrice con un’altra. A mettere una volta per tutte la parola fine a questi rumors ci ha pensato proprio Ilary Blasi che intervistata da Silvia Toffanin ha raccontato tutta la verità. Ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio.

Ilary Blasi racconta la verità a Verissimo: ecco cosa ha detto

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti – Foto presa dal profilo di Instagram della conduttrice televisiva

A Verissimo la conduttrice televisiva si è tolta qualche sassolino dalla scarpa sulle insistenti voci dell’ultimo periodo che la volevano in procinto di divorzio dal marito Francesco Totti. Ha dichiarato: “Io se non pubblico una foto sui social per una settimana sembra che sto in crisi con Francesco. Sono stata lungimirante. Si è parlato tanto e troppo. C’è stato un accanimento mediatico nei nostri confronti e nei confronti della mia famiglia. Non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli, che sono grandi”.

Ilary Blasi era preoccupata soprattutto per i suoi figli che hanno iniziato a fare domande: “Ci hanno chiesto perché i giornali scrivessero quelle cose e noi gli abbiamo spiegato tutto”.

E prosegue: “E’ stato vergognoso, schifoso. Tutti hanno dato per certa la notizia e invece hanno fatto una grande figura di merda. Quella foto allo stadio non mi ha messo dei dubbi. Ci ha dato una certezza, cioè che dietro ci fosse un disegno di qualcuno. Fatta così, in prospettiva, che vuol dire tutto e non vuol dire nulla. Secondo voi mio marito va a un evento pubblico con l’amante e con il figlio accanto? Dicevano che era l’amante da mesi e non ci sono altre foto? Hanno solamente una foto allo stadio? Poi hanno detto che la smentita era debole. A noi sono sembrate deboli le loro illazioni”.

In ultimo, confessa: “Io non ci sono rimasta male. Sono una persona attenta e intelligente e so come funzionano queste cose. Ma mi ha fatto male vedere finire nella bufera anche le mie sorelle che non c’entrano nulla”.

Impostazioni privacy