Michelle Hunziker, la conduttrice torna insieme a lui: la notizia che tutti attendevano | Questa volta è ufficiale

Per Michelle Hunziker c’è un’importante novità imminente. Ecco cosa sta accadendo nella vita della conduttrice televisiva. 

 

Michelle Hunziker è una conduttrice televisiva molto apprezzata dagli italiani. Il suo sorriso è il suo marchio di fabbrica. Ha iniziato da giovanissima come modella per brand importanti. Poi, è passata alla tv presentando il Festivalbar, Paperissima e da anni anche Striscia la notizia. Da poco ha coronato il suo sogno di avere uno show tutto suo che si chiama Michelle Impossible.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram della conduttrice televisiva

Per quel che concerne la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente al cantante Eros Ramazzotti dal quale ha avuto la figlia Aurora. Poi, ha sposato Tomaso Trussardi, l’imprenditore dell’omonima casa di moda da cui ha avuto le figlie Sole e Celeste. A inizio anno i due, però, hanno annunciato la separazione ufficiale. Da poco la conduttrice televisiva è stata paparazzata insieme al chirurgo estetico Giovanni Angiolini in un tenero bacio e il gossip è impazzito.

Ma ora c’è un’importante novità per la conduttrice televisiva. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia: ecco l’annuncio di Mediaset

Gerry Scotti
Gerry Scotti – Foto presa dal profilo di Instagram del conduttore di Striscia la notizia

Ebbene sì, Michelle Hunziker torna a far coppia con Gerry Scotti dietro il bancone di Striscia la notizia. La conduttrice torna a partire da Lunedì 21 Marzo 2022 dopo un periodo in cui si sono avvicendate tre conduttrici di eccezione: Francesca Manzini (che poi è risultata positiva al Covid-19), Valeria Graci e Lorella Cuccarini. Ora il duo già collaudato dai tempi di Paperissima torna a riunirsi e le risate sono assicurate.

Hunziker e Scotti resteranno alla conduzione di Striscia la notizia fino alla fine della stagione televisiva. Il Direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha commentato così il ritorno di Michelle Hunziker a Striscia: “Striscia non si ferma mai: la fuoriclasse Lorella Cuccarini, Francesca Manzini e Valeria Graci si sono alternate, in coppia con il senatore Gerry Scotti, al bancone del TG satirico di Canale 5. Tre grandi donne, che salutiamo e ringraziamo per i momenti che ci hanno regalato. Tutte magie partorite dalla geniale mente di Antonio Ricci, cui ora si aggiunge l’arrivo di Michelle Hunziker, infaticabile e inesauribile show-woman dell’ammiraglia Mediaset. Buon lavoro!”.

Per la conduttrice svizzera si tratta della diciottesima edizione di Striscia a cui lavora. Insieme a Scotti lavora dal 2015. Il pubblico da casa è già al settimo cielo per questa notizia.

Impostazioni privacy