Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena: ex protagonista del programma annuncia le nozze

Una ex dama di “Uomini e Donne” ha annunciato quelle che saranno le sue prossime nozze. Scopriamo insieme di chi si tratta

Il dating show di Maria De Filippi è tornato quest’oggi a far compagnia ai milioni di telespettatori che nella fascia pomeridiana sono sintonizzati sulle frequenze di Canale 5. Fin dalle prime battute si è preannunciata per il pubblico una settimana davvero interessante. Ad attirare l’attenzione sono state sia le vicende del trono classico sia quelle legate al trono over. Come ben sappiamo, ormai i due segmenti del programma vanno in onda durante la stessa puntata, pertanto non più in maniera separata come invece era fino a qualche tempo fa.

 

Gemma Galgani (Websource)

In questo modo i fans della trasmissione hanno modo di seguire costantemente i loro preferiti, senza dover attendere troppo tempo per assistere alle vicissitudini dei protagonisti. Il primo colpo di scena della settimana è stato senza alcuna ombra di dubbio il bacio tra Gemma e Franco.

Mentre in un primo momento il cavaliere sembrava poco interessato alla dama, adesso le cose sarebbero improvvisamente cambiate. Con il suo fascino Gemma ha scavato nel cuore dell’uomo, al punto che i due si sono scambiati delle tenere, quanto passionali, effusioni amorose. Per scoprire se nascerà qualcosa di serio o se sarà il solito fuoco di paglia bisognerà comunque pazientare, dato che la Galgani ci ha già abituati a ribaltoni totalmente inaspettati.

Uomini e Donne, l’ex dama è pronta a sposarsi

La dama che di recente ha annunciato la bellissima notizia è Isabella Ricci, un’assoluta protagonista del programma che da qualche tempo ha abbandonato le riprese. In questo caso possiamo dire che la trasmissione ha adempiuto al suo scopo, ovvero quello di permettere a due persone di conoscersi fino ad innamorarsi.

Ciò è accaduto ad Isabella ed al suo amato Fabio, come rivelato da lei stessa durante il corso di un’intervista concessa a Uomini e Donne magazine: “Con Fabio le cose vanno a gonfie vele. Stiamo molto bene insieme e non ci dividiamo mai. Da quando ci conosciamo avrò passato massimo tre notti da sola”, ha dichiarato la donna con grande entusiasmo, prima di fare la rivelazione che tutti attendevano.

Isabella e Fabio (Instagram)

“Fabio e io, tra due mesi, ci sposiamo. Sarà una festa per pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina. I figli di Fabio hanno preso molto bene la notizia, ma d’altronde sono ragazzi intelligenti: sanno che il padre è felice e sta bene e loro, di conseguenza, lo sono per lui e per noi”, queste sono le parole utilizzate dalla Ricci per dichiarare al mondo intero la loro intenzione, ovvero quella di sancire una splendida storia d’amore che sarà coronata dall’imminente matrimonio.

Impostazioni privacy