Aldo Montano, la moglie al centro della bufera: pioggia di critiche per la modella russa

La moglie di Aldo Montano ha acceso la polemica a seguito di alcune sue dichiarazioni. Scopriamo insieme cosa ha affermato

Anche il celebre schermidore italiano è stato tra gli assoluti protagonisti dell’ultima edizione del GfVip. Insieme a diversi altri concorrenti ha intrattenuto il pubblico dei canali Mediaset prestando il suo volto alla diretta di ventiquattro ore al giorno. L’avventura di Aldo all’interno della casa più spiata d’Italia è terminata con un ritiro.

 

Aldo Montano (Instagram)

Montano infatti, ha preso tale decisione quando gli è stato comunicato il prolungamento delle riprese. Egli non aveva nessuna intenzione di passare le festività natalizie lontano dalla sua famiglia, motivo per cui ha salutato i suoi compagni di avventura per ritornarsene a casa. Ha ringraziato sia Alfonso Signorini con tutti gli organizzatori del programma sia il pubblico che lo ha sempre sostenuto durante il tempo della sua permanenza in gioco.

Con il suo carattere schietto e la sua determinazione ha letteralmente conquistato i telespettatori i quali, con ogni probabilità, non avrebbero mai eliminato un personaggio ed un grande sportivo amato come lui. Nonostante l’immensa stima che gli italiani nutrono verso l’oro olimpico di sciabola, di recente sua moglie è finita al centro di una bufera mediatica. Ecco per quale ragione.

Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano solleva la polemica

Aldo ed Olga si sono sposati nel 2016, mentre l’anno seguente è venuta al mondo la loro primogenita di nome Olimpia. Soltanto l’anno scorso è nato invece il secondo erede della coppia chiamato Mario. Quella di Montano è una famiglia molto unita, legata da un sentimento profondo coronato proprio dall’arrivo dei bambini di cui il campione è follemente innamorato.

Per quel che riguarda la Plachina invece, alcune sue recenti dichiarazioni hanno scatenato un vero e proprio putiferio. Come sappiamo bene, la modella è di nazionalità russa, Nazione che al momento risulta estremamente discussa a causa dell’azione di guerra che ha mosso in territorio ucraino.

Aldo Montano e Olga Plachina (Instagram)

Nonostante le atrocità a cui abbiamo assistito nelle ultime settimane, la moglie di Aldo Montano si è detta assolutamente pro Putin: “Mi dispiace per quello che sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Dispiace che danno torto al 1000% ai russi. Ma non c’è fiamma senza fuoco”.

Dopo aver quasi giustificato il ritorno della guerra all’interno del continente europeo, la modella ha ulteriormente rincarato la dose: “Sì, sono una ragazza russa e lo dico che sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi sono sempre piaciuti i nostri regimi. Io sono una ragazza semplice e il mio Stato mi ha dato tutto per essere felice. Purtroppo nessuno di noi, russi, ucraini, italiani, sa la verità”, ha concluso Olga, scatenando un fiume di commenti negativi nei suoi confronti, molti dei quali sono stati prontamente rimossi.

Impostazioni privacy