GfVip, dramma per un’ex concorrente: la figlia neonata colpita dalla malattia

Brutto colpo per una ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale è in apprensione per le condizioni della sua bambina neonata

Il Grande Fratello Vip ha visto terminare la sua sesta edizione da poco più di una settimana. La ‘battaglia’ tra i vari vipponi è stata interminabile, a causa di una durata straordinaria di ben sei mesi. Il prolungamento del reality show è stato attuato naturalmente in virtù degli ottimi ascolti registrati.

 

Alfonso Signorini (Instagram)

Proprio per questo motivo i vertici Mediaset hanno confermato immediatamente il presentatore anche per quella che sarà la settima edizione, il cui inizio è previsto per il mese di settembre. Nel frattempo però, tutto il pubblico di Canale 5 può godersi un altro spettacolo.

Appena una manciata di ore fa è cominciata infatti la nuova stagione de “L’Isola dei famosi”. A partire da quest’anno, anche il format diretto da Ilary Blasi andrà in onda due volte a settimana. Per adesso gli appuntamenti sono fissati per il lunedì e per il giovedì, con l’inizio della diretta verso le ore 21:45 circa.

GfVip, cresce la preoccupazione per un’ex vippona

Il dramma a cui facciamo riferimento quest’oggi riguarda niente poco di meno che la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando quindi di Alessia Macari, conosciuta dal grande pubblico anche con il soprannome “la Ciociara”. Nel 2016 ha raggiunto il successo al termine di un reality show piuttosto corto, visto che la durata complessiva è stata di cinquanta giorni.

Circa tre anni dopo rispetto al suo trionfo la bella ventottenne è convolata a nozze con il calciatore tedesco Oliver Kragl. Soltanto pochi mesi fa invece, l’ex Ciociara di Avanti un Altro ha partorito la sua primogenita, una bambina di nome Nevaeh. La parte finale della gravidanza è stata caratterizzata purtroppo da alcuni problemi, causati dalla positività al Covid di Alessia e di suo marito.

Alessia Macari (Instagram)

Proprio per questa ragione la Macari non ha potuto vedere sua figlia nei primi giorni di vita. Dopo circa un paio di mesi dalla sua venuta alla luce, purtroppo anche la bambina è rimasta vittima del Covid. Nonostante non abbia avuto la febbre, alla piccola sembra che siano venuti a mancare l’appetito ed il sonno, soprattutto a causa di un brutto raffreddore.

Per fortuna tuttavia, pare che in questi giorni le condizioni di Nevaeh stiano migliorando rapidamente. Per Alessia e per il calciatore tedesco è dunque possibile tirare un bel sospiro di sollievo, visto che la malattia a breve sarà soltanto uno spiacevole ricordo.

Impostazioni privacy