Terremoto Rai, Elisa Isoardi resta senza lavoro: è stata fatta fuori proprio da lui | Retroscena sconvolgente

Una situazione inaspettata accade in Rai. Non ci aspettavamo assolutamente che Elisa Isoardi potesse vivere una cosa del genere  

 

In Rai, ad Elisa Isoardi, pare che aspetti un destino alquanto delicato. Viene a galla un retroscena impensabile. Sono già due anni che non vediamo più Elisa Isoardi davanti alle telecamere di una studio televisivo. A quanto pare, la conduttrice, non farà presto ritorno. Una cosa incredibile, cerchiamo di fare chiarezza sulla vicenda.

Elisa Isoardi senza lavoro

Il piccolo schermo ha visto ormai da tempo Elisa Isoardi lontana dalla presentazione. Alla conduttrice non è stata affidata nessuna trasmissione negli ultimi tempi, una situazione particolarmente strana. L’ultima volta che l’abbiamo vista al timone di un programma, risale al 2020, anno in cui Elisa Isoardi si è ritrovata alla guida della trasmissione La Prova del Cuoco. E adesso?

L’ex di Matteo Salvini, attendendo l’arrivo di nuovi progetti, si è dedicata a fare altro. Difatti la Isoardi ha iniziato a fare diverse esperienze, mettendosi perennemente alla prova. Abbiamo visto la conduttrice nella trasmissione Ballando con le stelle, in qualità di concorrente, ma anche prendere parte al reality show L’isola dei famosi.

Elisa Isoardi purtroppo non riesce a spuntarla

Elisa Isoardi senza lavoro

Recentemente era girata una voce secondo cui, la nostra Elisa Isoardi, sarebbe presto ritornata su Rai 1. A quanto pare, però, le cose non sono andate esattamente come era previsto ed è sorto un incidente di percorso. A riportare l’indiscrezione è Dagospia. Ma cosa è successo di preciso alla conduttrice de La prova del cuoco? Aveva ereditato uno dei programmi più importanti della Rai. Possibile che non ci sarà più sul piccolo schermo?

Stanto a quanto riportato, sembrerebbe che la giovane presentatrice non possa più condurre alcun tipo di trasmissione. Ad Elisa Isoardi è stato posto un veto da parte di un consigliere d’amministrazione in quota Lega. Insomma, la relazione passata con il leader del Caroccio, ha lasciato un segno e ha portato ripercussioni negative nella vita e nella carriera della conduttrice.

Elisa Isoardi avrebbe dovuto condurre la trasmissiome Unomattina Estate. L’azienda Rai, però, proprio all’ultimo minuto ha deciso di cambiare conduttrice. Difatti al timone della trasmissione ci sarà Maria Soave.

“La bella Elisa pagherebbe ancora il fidanzamento, finito ormai da tempo, con il leader leghista, ora felicemente accoppiato con Francesca Verdini”. Questo quanto riportato da Dagospia. Tuttavia, mai dire mai. Magari per lei il futuro potrebbe presentare qualche opportunità.

Per Elisa Isoardi potrebbero esserci ancora speranze, dato che affiancare Beppe Convertini nella conduzione di Linea verde è uno tra i possibili progetti. Attualmente non si hanno notizie, tantomeno la conduttrice non si è espressa a riguardo, dato che continua a dedicarsi alla sua famiglia.

Impostazioni privacy