Alex Belli e Delia Duran, la famiglia si allarga: “Sono felicissima” | L’annuncio a sorpresa

I due protagonisti dell’ultima edizione del GfVip hanno annunciato una notizia a sorpresa nel corso di una loro recente intervista

Nonostante fosse un volto già noto a livello televisivo, in particolar modo grazie alla sua presenza in alcune serie di successo come “CentoVetrine”, quest’anno Alex Belli ha incrementato la sua notorietà in maniera vertiginosa. Per farlo ha messo in campo tutte le sue qualità come attore, trasformando quello che in teoria è un reality show in una sorta di soap opera.

 

Delia Duran e Alex Belli (Instagram)

Le vicissitudini legate al cosiddetto “triangolo artistico” tra lui, sua moglie e Soleil Sorge hanno caratterizzato profondamente l’intera edizione. Un ruolo decisivo lo ha avuto tuttavia anche lo stesso Alfonso Signorini che, da grande esperto di gossip qual è, ha saputo giocare con la loro storia fino al termine delle riprese del suo programma.

Mentre la giovane influencer italo statunitense ha già trovato un posto all’interno di un’altra trasmissione, ovvero “La pupa e il secchione”, Alex e Delia sono stati recentemente ospiti di Silvia Toffanin. Nel corso della loro intervista, i due hanno comunicato al pubblico del talk show targato Mediaset quelle che sono le proprie intenzioni future.

Alex Belli e Delia Duran saranno presto genitori: ecco il clamoroso annuncio

La modella venezuelana ha esordito raccontando alla padrona di casa di “Verissimo” le sue perplessità incontrate una volta entrata nella casa più spiata d’Italia: “All’inizio sono entrata in questa sorta di tunnel di confusione totale perché a volte anche il gioco ti porta a quello. E lo capisci strada facendo. All’inizio non capivo niente, ero in una fase confusionale. E per questo motivo il mio modo di pensare, mi ha portato ad un binario totalmente diverso”.

Delia Duran e Alex Belli (Instagram)

Dopo aver confessato di essere arrivata a strapparsi via l’anello dal dito, Delia è riuscita a comprendere i suoi veri sentimenti nei confronti del marito: “Quando due anime si uniscono, nel bene e nel male, è lì nella separazione che ti accorgi che quando c’è l’amore possono esserci alti e bassi, confusione, tradimenti… ma lo amo”.

Verso il termine della chiacchierata con la compagna di Pier Silvio Berlusconi, la Duran ha dichiarato apertamente il suo sogno più grande in assoluto: “Sono felicissima però la prima cosa che vorrei veramente fare è un bimbo. Diventare mamma sarebbe già il momento per farlo”. Alle parole della modella sud americana ha fatto eco Alex Belli, il quale ha risposto con decisione: “Lo faremo”, ammettendo dunque che presto i due cercheranno di mettere al mondo un bambino per allargare la loro famiglia.

Impostazioni privacy