Alfonso Signorini, dopo il GfVip ha fatto perdere le sue tracce: “Non vuole sentire nessuno”

Dopo l’ultima frastornata edizione del Grande Fratello Vip, il re del programma, Alfonso Signorini sparisce dal piccolo schermo: “Non vuole sentire nessuno”

La sesta edizione del reality più spiato d’Italia, “Grande Fratello Vip” si è conclusa con la vittoria di Jessica Selassié, che dopo varie peripezie si è portata a casa il premio tanto ambito. Dopo lunghi ed estenuanti mesi che hanno messo alla prova anche il presentatore Alfonso Signorini, questa meravigliosa avventura si è conclusa.

Alfonso Signorini

Il conduttore, si è detto fiero degli ascolti stellari e del riscontro positivo trovato nel pubblico e dopo tanta fatica si è meritato e concesso un po’ di riposo. Infatti, il presentatore si è eclissato e Adriana Volpe , sua opinionista, racconta cosa sta facendo lontano dalle telecamere.

Alfonso Signorini ha guidato con successo la sesta edizione del Grande Fratello Vip che è stata caratterizzata da intrecci amorosi, dolore ed emozione, gioia e tanta commozione. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Non è mancato proprio nulla nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini: lontano dalle scene

Alfonso Signorini e Jessica Salassiè

Dopo la vittoria della principessa Etiope che si gode il suo successo , sembra però che Alfonso si sia allontanato dalle scene per un po’. Non è la prima volta che Signorini adotta questo modus operandi, sparendo dalla vita social e dal piccolo schermo, approfittando della piccola pausa prima della prossima avventura. Ricaricarsi e progettare la nuova edizione della trasmissione sembrano essere gli unici obbiettivi di Alfonso, del quale però , ad oggi si sono perse le tracce.

A confermare l’improvvisa sparizione di Signorini è Adriana Volpe, raggiunta dai microfoni di RTL 102.5 ha infatti raccontato:  “In questo momento è in vacanza. È irraggiungibile. Dopo sei mesi tutto alle sue spalle è partito, non vuole sentire nessuno”, ha spiegato l’opinionista. La donna, che si dice pronta a tornare anche nella prossima stagione televisiva del Gf Vip, è stata infatti un elemento cardine del Grande Fratello Vip.

Riguardo la sua uscita di scena, la donna ha dichiarato: “Realizzo adesso che è lunedì e non vado in onda, il primo lunedì che mi riapproprio del weekend finalmente. Un’avventura a 360 gradi, mi sento privilegiata di aver vissuto questa esperienza”.  L’ex gieffina non ha nascosto la sua intenzione di tornare come opinionista, mentre Sonia Bruganelli aveva già anticipato di voler lasciare quel posto. Chissà, dunque, se Signorini confermerà Adriana e chi sarà al suo fianco. Per adesso siamo certi che stia lavorando su altre numerose sorprese da mostrare al suo scalpitante pubblico. Staremo  a vedere.

Impostazioni privacy