Giancarlo Magalli è una furia contro la Rai: il conduttore non risparmia nessuno

Giancarlo Magalli non riesce a trattenersi e si scaglia contro la Rai. Una vera e propria furia contro la rete, il conduttore su tutte le furie 

 

Negli ultimi giorni abbiamo visto un Giancarlo Magalli fuori dai gangheri, un qualcosa che non è nel suo personaggio solito. Ma cosa è successo. Andiamo a scoprire le dinamiche di ciò che lo ha fatto andare fuori controllo e scagliarsi contro la Rai. Nel corso di una delle ultime interviste, Giancarlo Magalli non è riuscito a trattenersi e ha puntato il dito proprio contro la rete ammiraglia.

Giancarlo Magalli contro rai

Infatti, in molti hanno notato il fatto che da diverso tempo il conduttore non è presente in nessun programma televisivo. Motivazione che, secondo alcuni, è data dal fatto che dietro la maschera della lumaca nel programma Il cantante mascherato, si nasconde proprio lui. Nell’ultimo periodo Magalli ha parlato di cosa bolle in pentola, di un progetto futuro che molto presto lo terrà molto impegnato.

In base a quanto lui stesso afferma, molto presto prenderà parte alla 14esima stagione di Don Matteo in cui il suo compito è quello di interpretare il vescovo di Spoleto. Sarà un consigliere fidato di Don Massimo, nuovo parroco che andrà a sostituire il personaggio interpretato da Terence Hill.

Giancarlo Magalli si scaglia contro la Rai

Giancarlo Magalli contro rai

La 14esima stagione, infatti, vedrà l’ingresso di uno degli attori più apprezzati di sempre, ossia Raoul Bova. Nel corso di questa intervista, Giancarlo Magalli ha parlato anche di qualcosa a cui sta pensando molto nell’ultimo periodo. Un rimpianto che lo accompagnerà per tutta la sua vita. Infatti non tutti sono a conoscenza del fatto che, 15 anni fa, il ruolo di attore principale in Don Matteo era stato proposto a lui. Solo dopo il suo rifiuto, avevano scelto Terence Hill al suo posto.

Il commento di Magalli ci ha fatto capire l’intera situazione“Sono contento di poter recitare in questa fiction perché, in un certo senso, era una cosa rimasta irrisolta”. Nell’intervista in questione non parla solo del suo progetto futuro, non si risparmia e si scaglia proprio contro la TV italiana. Anche se sembra incredibile, questa volta non ha fatto nessun riferimento ad Adriana Volpe. Donna con la quale ha un rapporto ricco di astio e di .

Sembra che questa volta il conduttore si sia scagliato proprio contro la Rai, in quanto accusati di aver scelto come conduttori dei personaggi che non vede di buon occhio. “Un po’ alla volta stanno sistemando Tizio e Caio, Come si suol dire, e spero che sistemino presto anche me”.

Sono queste le parole di un Giancarlo Magalli alquanto stizzito. Un uomo che, questa volta, non ha risparmiato una frecciatina contro la Rai.

Impostazioni privacy