Amici, Maria De Filippi mette la parola fine: la decisione che ha sconvolto tutti | Non era mai successo prima

Ad Amici Maria De Filippi decide di mettere un freno. Una situazione inaspettata e mai accaduta prima, la conduttrice stupisce tutti 

 

Ancora una volta si sente parlare di Amici 21. Nel talent show di Maria De Filippi è accaduta una cosa che ha portato a prendere una decisione molto pesante da parte della conduttrice stessa. Un avvenimento che non si era mai verificato fino ad adesso. L’edizione di Amici 21 porta un primato davvero eccezionale.

Amici la decisione di Maria De Filippi

No, non stiamo parlando di un record di ascolti. Al contrario, questa edizione del talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 ha già acquisito il record di provvedimenti disciplinari. Molti alunni della scuola, i quali sono trovati a non rispettare le regole, ragion per cui si è arrivati al punto di dover procedere in qualche modo.

Ogni anno, ad ogni edizione del talent show, Maria De Filippi stessa spiega agli allievi il regolamento del programma. Sono poche le regole da seguire, quindi non si tratta di nulla di così complesso. Per l’edizione di Amici 21, gli allievi della scuola più importante d’Italia, non possono utilizzare il cellulare durante le ore di lezione e non possono comunicare con l’esterno. L’utilizzo di internet è concesso soltanto per cercare qualsiasi cosa inerente allo studio.

Una Maria De Filippi inaspettata ad Amici

Amici la decisione di Maria De Filippi

Insomma, poche regole ma importanti, le quali se vengono trasgredite portano a ricevere delle punizioni. Ed è proprio quello che è successo a Alex e Sissi, i quali hanno ricevuto un richiamo e le cui azioni hanno portato a prendere un provvedimento molto importante. I due allievi, ora, si ritrovano davanti ad un situazione molto delicata. I due alunni di Lorella Cuccarini hanno fatto veramente perdere la pazienza a Maria De Filippi.

Sembrerebbe che, i due cantanti, abbiano utilizzato il computer a scopo personale e non di studio. Nonostante sia espressamente vietato in base a quanto recita il regolamento. Inoltre, all’interno della scuola, vige il divieto di guardare il daytime. Divieto non rispettato da Alex. Il cantante, oltre ad aver guardato il video, ha chattato con dei suoi familiari.

Insomma, ha compiuto delle azioni che non sono affatto permesse all’interno del talent show di Queen Mary. Per questo motivo, Maria De Filippi, ha dovuto prendere la situazione in mano. Una decisione che non è piaciuta a nessuno dei presenti.

Da oggi, infatti, nella scuola è vietato utilizzare il computer anche semplicemente per scopi di studio. Questa decisione vale per tutti gli allievi, i quali non hanno preso per niente bene la notizia. Cosa accadrà nella scuola nei prossimi giorni?

Impostazioni privacy