Francesco Facchinetti, la moglie ricoverata in ospedale: codice rosso dopo l’incidente

La moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol, è finita in ospedale. Ecco la dinamica dell’incidente.

 

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol sono sposati dal 2014. La coppia ha avuto due figli, Liv e Leone. La loro vita quotidiana è stata raccontata anche nel documentario The Facchinettis, in onda su Real Time.

Wilma Faissol e Francesco Facchinetti
Wilma Faissol e Francesco Facchinetti – Foto presa dal profilo di Instagram della modella

Lei è una modella brasiliana, lui è un cantante, produttore e conduttore televisivo, oltre che talent scout. Hanno messo su una famiglia bellissima e sui loro canali social condividono spesso i momenti belli e brutti.

Nelle ultime ore Francesco Facchinetti ha pubblicato una storia sul suo profilo ufficiale di Instagram in cui aggiorna i fan su sua moglie. Ecco cosa è accaduto a Wilma Faissol.

Wilma Faissol cade da cavallo e si frattura l’omero: ecco come sta la moglie di Facchinetti

Wilma Faissol con il suo cavallo
Wilma Faissol con il suo cavallo – Foto presa dal profilo di Instagram della modella

La moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol, è caduta da cavallo e si è fratturata l’omero. A raccontarlo è il marito che sul suo profilo di Instagram tramite le stories fa sapere dell’accaduto. A Gennaio era già accaduto un altro incidente in cui la modella era stata travolta dal suo cavallo Wally e aveva riportato un trauma cranico non commotivo e policontusioni. All’epoca Faissol era stata trasportata in codice rosso all’ospedale e queste erano state le parole della coppia: “Eravamo in campagna al galoppo e c’era una piccola discesa. Il cavallo è inciampato, è andato in avanti. Io ho cercato di aggrapparmi ma sono scivolata e sono caduta sotto di lui, così mi ha investito. Mi sono sentita come in un frullatore. Il mio casco si è sganciato, non so come sia possibile”.

Stavolta l’incidente ha portato a una frattura e c’è la necessità di un’operazione chirurgica. Ecco le parole del presentatore televisivo: “Purtroppo oggi Wally è atterrato male da un salto ed è caduto, e la Wilma con lui. La devono operare. Vi facciamo sapere prima possibile”. La modella brasiliana, invece, ha preferito non dare nessuna comunicazione sul suo profilo di Instagram. Da sempre appassionata di equitazione, ha tramandato la passione per i cavalli anche ai suoi figli che praticano questo sport. Tuttavia, nonostante tutte le protezioni che si usano, gli incidenti sono sempre a portata di mano. Per questo bisogna prestare molta attenzione e praticare questo sport solo nelle sedi attrezzate.

Impostazioni privacy