Antonino Spinalbese, l’ex di Belen ha voltato pagina: a consolarlo ci ha pensato proprio lei | Ecco chi è

Antonino Spinalbese pare proprio che abbia voltato pagina dopo Belen. Il ragazzo è stato avvistato in sua compagnia, è un volto conosciuto 

 

Tutti conoscono Antonino Spinalbese, il padre della secondogenita di Belen Rodriguez, Luna Mari. A quanto pare, l’uomo, dopo la fine della storia con la showgirl argentina ha trovato qualcuno con cui rimpiazzarla. È stato trovato in sua compagnia e, dallo scatto, pare che ci sia anche molta compatibilità. Ma di chi si tratta?

Antonino Spinalbese nuova fiamma

Una rottura inaspettata quella tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Una coppia che all’apparenza era così solida, ma che alla fine è arrivata ad un punto di non ritorno. Spinalbese non hai commentato questa rottura, non ha mai proferito nessuna parola a riguardo. L’unica a parlarne è stata Belen Rodriguez, la quale ha affermato più volte che la relazione è arrivata ad una conclusione a causa di un incompatibilità caratteriale.

Antonino Spinalbese aveva parlato dell’incontro con la donna e della nascita della loro storia d’amore. L’ex compagno di Belen Rodriguez, più volte, si è detto felice di questa storia d’amore essendo grato a Belen di essersi fidata di lui e di avergli creduto. La showgirl argentina è stata in grado di trasmettere molta grinta proprio all’ex compagno, aiutandolo e donandogli il coraggio che gli mancava per buttarsi in ogni situazione.

Antonino Spinalbese è stato paparazzato in sua compagnia

Antonino Spinalbese nuova fiamma

Ad oggi Antonino Spinalbese è ancora grato a Belen per tutto ciò che gli ha trasmesso. Nonostante tutti i presupposti, e il loro grande amore, la coppia ci ha provato ma alla fine il rapporto si è sfaldato. Anche se i due si siano separati, Spinalbese continua ad essere un ottimo padre per la piccola Luna. W cerca di ritagliarsi anche il più piccolo momento per poter passare del tempo insieme a sua figlia.

Intanto, nella vita di Antonino, sembra sia finalmente arrivata una nuova fiamma. Una donna che può aiutare finalmente l’uomo ad uscire dal dolore causato dalla rottura con Belen Rodriguez. Sul settimanale Chi sono comparse delle foto che vedono ritratto Spinalbese accanto ad una donna dai capelli rossi. Sapete di chi si tratta? La rivista riporta che la donna in questione è Nanda Isaia, la nota trainer di yoga. Tra i due sembra esserci molta complicità.

Antonino Spinalbese nuova fiamma

Nonostante queste indiscrezioni, al momento si tratta semplicemente di ipotesi dato che non è arrivata nessuna conferma. Né tantomeno è presente qualche indizio di una nuova relazione sentimentale sui social. Non resta che attendere ulteriori notizie su Spinalbese – Isaia.

Impostazioni privacy