Valentina Ferragni, la dura battaglia contro il cancro: “Molti fibromi nel seno”

Valentina Ferragni deve affrontare una dura battaglia contro il cancro. Ecco di cosa si tratta: “Molti fibromi nel seno”. 

Periodo non facile per la famiglia Ferragni, con il marito di Chiara che al momento vive un periodo di difficoltà per la malattia (non ancora precisata ufficialmente dalla coppia) che ha complicato la vita di Fedez. Ora a far discutere ci pensa la sorella dell’imprenditrice digitale, parliamo nello specifico di Valentina Ferragni. Quest’ultima infatti ha reso noto il proprio appello, sui social, affinché non si prendano sotto gamba alcune tematiche riguardanti il proprio corpo. Un errore di cui lei stessa è stata protagonista nel recente passato.

valentina ferragni (web source)
valentina ferragni e la cicatrice dopo il controllo (web source)

Ecco quindi che ci pensa la stessa Valentina Ferragni a discutere attraverso Instagram di quanto sta accadendo. Infatti, l’influencer racconta ai propri follower come si debba sottoporre ad un’ecografia mammaria ogni sei mesi. Questo perché avrebbe scoperto qualcosa di cui era ignara fino a poco fa. Anzi, che potremmo dire, ha sottovalutato. Andiamo a scoprire nello specifico di cosa si tratta.

Valentina Ferragni ed il cancro

Valentina Ferragni, 29enne che ha acquistato grande successo sui social newtork, è costretta infatti a fare dei controlli con cadenza regolare, perché lei ha praticamente scoperto: Di avere molti fibromi nel seno perché sentivo una piccola pallina sul bordo del seno.

Si tratta quindi di una situazione molto complicata per lei che praticamente ha continuato attraverso un messaggio lanciato sui social network: “per verificare che questi fibromi benigni non si ingrossino e allo stesso tempo non mutino e si trasformino in qualcosa di più grave, che purtroppo tante donne conoscono. Anche se per fortuna non ho parentela con tumori al seno o ovaie”.

“Molti fibromi nel seno”: la sua battaglia personale

valentina ferragni (web source)
valentina ferragni immortalata durante un evento (web source)

“E’ fondamentale farsi controllare appena qualcosa sembra strano o sentiamo cose strane”: queste le parole della sorella di Chiara Ferragni che poi tiene a lanciare un appello alle migliaia e migliaia di ragazze che la seguono attraverso Instagram: “Mi raccomando, tenetevi controllate e cercate in primis da sole di capire se qualcosa non va, andate dal medico se sentite nel seno delle palline o cose strane! E soprattutto fatevi controllare anche se siete giovani! La prevenzione salva le vite”.

Un messaggio fondamentale, in attesa di scoprire anche e soprattutto le condizioni di salute di Fedez, il quale è un altro membro della famiglia che sicuramente non sta attraversando un periodo semplice.

Impostazioni privacy