Fedez ricoverato in ospedale: dopo l’intervento è ancora giallo sulla malattia | Ecco le sue condizioni

Fedez ricoverato in ospedale, ma è ancora giallo sulla malattia che ha il cantante. Facciamo il punto della situazione nel dettaglio.

 

Fedez è un cantante e presentatore italiano. Di recente lo abbiamo visto ai timoni di Lol 2, il programma che mette in competizione un gruppo di comici che devono cercare di non ridere per aggiudicarsi la vittoria finale. La sua musica piace ai giovanissimi e non. Le sue canzoni, infatti, in poco tempo diventano delle vere e proprie hit.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni – Foto presa dal profilo di Instagram del cantante

L’anno scorso lui e la moglie, l’influencer Chiara Ferragni, sono stati protagonisti della serie tv in onda su Prime Video, The Ferragnez, che racconta la vita quotidiana della coppia più famosa d’Italia.

Da pochi giorni, però, la vita del cantante è cambiata radicalmente. Ha annunciato sui suoi canali social di avere una malattia, anche se non ha voluto dire quale, ma la cosa positiva è che è stata presa in tempo. Le sue stories in cui si vede il cantante con le lacrime agli occhi e visibilmente preoccupato hanno commosso tutti. Ecco le sue parole in tale circostanza: “Faccio questo video per esorcizzare nella speranza che possa far bene anche a me. Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con grande tempismo, il che comporta un percorso importante, un percorso che mi sento anche di raccontare”.

Alcuni giorni dopo un nuovo messaggio scritto nelle sue Instagram stories ha invece preannunciato una giornata davvero importante per lui: “Domani per me sarà una giornata importante. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia, ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

Come sta Fedez? Ecco le sue condizioni di salute

Fedez
Fedez – Foto presa dal profilo di Instagram del cantante

Nella giornata di ieri Fedez è stato ricoverato e operato all’ospedale San Raffaele di Milano. Sua moglie Chiara Ferragni ha confermato la notizia, che era trapelata già dalle pagine di Libero, in occasione del compleanno della secondogenita Vittoria che era proprio ieri. Ecco le sue parole: “Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata”.

Al momento non è stato ancora reso noto nello specifico cosa abbia il cantante, l’unica cosa certa che ha riferito anche il diretto interessato è che dovrà affrontare un percorso di cure importante.

Impostazioni privacy