Gemma Galgani, la dama ‘ci prova’ con l’ex gieffino: spunta il dettaglio piccante

La dama più chiacchierata del parterre di “Uomini e Donne” ha tentato l’approccio con un ex concorrente del Grande Fratello Vip

A dispetto delle tante critiche ricevute nel corso degli anni da Tina Cipollari, e non solo, Gemma continua imperterrita a far parlare di sé. Va dato atto alla dama di saper canalizzare l’attenzione nei suoi confronti, riuscendo sempre in tal modo a finire sotto la luce dei riflettori.

 

Gemma Galgani (Instagram)

All’interno dello studio televisivo di “Uomini e Donne” è assoluta protagonista da ormai moltissimo tempo. Le vicende legate alla sua sfera personale sono note in tutta Italia, anche per merito del tanto spazio che Maria De Filippi le ha concesso durante il corso delle puntate.

Pochi giorni fa la Galgani ha baciato un cavaliere del parterre, il cui nome corrisponde a quello di Franco. Anche se tra i due potrebbe essere scattata la scintilla, la torinese di recente ha manifestato il suo gradimento verso uno dei concorrenti che hanno partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip che si è appena conclusa. Adesso è arrivata l’ora di scoprire insieme di chi si tratta.

Gemma Galgani, l’indizio piccante che spunta sui social

La celebre settantaduenne sembra apprezzare particolarmente un concorrente dell’ultima edizione del GfVip, il quale anagraficamente parlando è molto più giovane di lei. Stiamo facendo riferimento a Barù Gaetani, vippone che quest’anno ha catturato le attenzioni del pubblico per merito della discussa relazione che ha stretto con la vincitrice Jessica Selassié.

Gemma dal canto suo, ha messo una serie di like ad alcune foto caricate su Instagram dal nipote di Costantino della Gherardesca. Tuttavia, come riportato anche da “ilsussidiario.net”, sembra che la dama abbia scelto accuratamente gli scatti a cui inserire il “mi piace”.

Barù Gaetani (Instagram)

“In particolar modo a quelle (foto n.d.r.) in cui il nipote di Costantino Della Gherardesca appare svestito. Alle varie foto in cui Barù si mostra senza maglietta e col fisico scolpito in bella mostra, ecco che ci sono i ‘like tattici’ della dama torinese”, le parole riportate dal sopracitato portale.

Secondo diversi followers, i suddetti like che la Galgani ha messo ad alcuni scatti di Barù potrebbero consistere in un tentativo di attirare l’attenzione dell’ex gieffino. Va sottolineato che tra i due c’è una consistente differenza di età, fattore che però a Gemma non è mai sembrato importare più di tanto. Anzi, in realtà, una delle critiche spesso mosse nei suoi confronti da parte di Tina è proprio quella di cercare soltanto uomini più giovani di lei, rendendo di fatto la ricerca dell’anima gemella più complicata.

Impostazioni privacy