Valeria Marini, spunta la nuova fiamma: ecco di chi si tratta

La bella showgirl Valeria Marini e la sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl che ha sempre fatto parlare di sé per via della sua simpatia e bellezza disarmante è lei, Valeria Marini. Ella ha rappresentato uno dei volti più importanti e significativi dello show degli anni Novanta Il Bagaglino, dove sostituì la bella Pamela Prati. Nel corso della sua brillante carriera ha partecipato a diversi programmi televisivi fra cui il Grande Fratello Vip, ma possiamo citarne alcune come la 47º Festival di SanremoScherzi a parteDomenica in e I raccomandati.

 

vale sorride
curiosità (foto web)

La fantastica Valeria Marini è nata a Roma, dove ha trascorso la sua giovinezza e si è diplomata al Liceo San Gabriele di Roma. Una volta conseguito il diploma, ella muove i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come modella e aggiudicandosi la fascia nel 1990 di Una ragazza per il cinema. Grazie a questa esperienza, ha la possibilità di ottenere qualche parte in alcune pellicole cinematografiche e di lavorare in teatro nella commedia I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia.

Comincia ad entrare nella scena televisiva italiana nel 1992, partecipando al programma  Luna di miele, condotta da Gabriella Carlucci, per poi approdare al varietà più famoso di quei tempi, Il Bagaglino sostituendo Pamela Prati.

In un’intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ella ha parlato della depressione, malattia che le ha cambiato la vita e ha dichiarato: “È stato un anno difficile mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno”. Grazie alla sua forza di volontà, le sue condizioni sono migliorate e oggi la donna ha ritrovato la sua serenità.

Ci sono delle importanti novità dal punto di vista sentimentale per la bella Valeria Marini.

Valeria Marini e la sua presunta nuova fiamma

vale e uomo
nuova fiamma (foto Novella2000)

Di recente la bella showgirl Valeria Marini è stata ospite a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani, dove ha deciso di raccontare dettagli importanti della sua vita confessando alcuni dettagli della sua vita privata.

Secondo quanto riportato da Novella2000, la bella Valeria Marini avrebbe trovato un nuovo amore. Queste sono state le parole riportate dall’editoriale: “La relazione con il manager Gianluigi Martino, conclusasi dopo circa un anno insieme tra recriminazioni e attacchi reciproci, è ormai un ricordo lontano. Ora Valeria dividerebbe il tempo (non solo lavorativo) con Agostino Iacovo, amministratore della società Publidei s.r.l., nonché presidente del complesso aziendale Genesis Group. Il mondo dell’ex primadonna del Bagaglino e quello di Iacovo non sono ad ogni modo così distanti, perché pare che per qualche tempo lui abbia anche gestito l’agenda di un’autorità della musica neomelodica siciliana come Tony Colombo”.

Impostazioni privacy