Milly Carlucci, sospeso all’improvviso il suo programma: scoppia la bomba in Rai | Ecco il motivo

Milly Carlucci e la sospensione improvvisa di un suo programma: ecco i motivi, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che da anni illumina la televisione italiana con la sua bellezza disarmante, il suo talento e la sua professionalità è lei, Milly Carlucci. La donna da oltre vent’anni è la conduttrice del programma che soprattutto in questa edizione ha raggiunto uno share ottimo mai raggiunto prima, stiamo parlando di Ballando con le stelle, che ha visto aggiudicarsi la vittoria da Arisa e Vito Coppola. Oggi, invece, la donna è al timone del noto programma Il cantante mascherato.

 

milly sorride
curiosità (foto web)

Sin dal primo momento, Milly Carlucci ha dimostrato la sua professionalità e la sua inclinazione positiva verso il mondo dello spettacolo. I suoi esordi, invece, sono attribuibili al 1972, quando giovanissima, partecipa al concorso di bellezza Miss Teenager, venendo scritturata in un programma condotto da Renzo Arbore L’altra domenica, nel 1976, cui rimane per ben quattro edizioni.

Dopo un breve periodo nell’azienda Mediaset, torna in Rai con lo show Scommettiamo che..? nel ruolo di valletta e da quel momento raggiunge il massimo della notorietà. Uno dei programmi che le ha dato maggiore notorietà è stato quello a cui ancora oggi è conduttrice, autrice e capo progetto, Ballando con le stelle.

Ella è legata sentimentalmente ad Angelo Donati dal 1985 e insieme hanno avuto due figli,  Patrick e Angelica. In un’intervista rilasciata ad Oggi la donna ha rivelato di aver voluto un terzo figlio ma che suo marito non fosse molto d’accordo: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”. Ha poi aggiunto un dettaglio circa il loro amore e la loro stabilità emotiva rivelando: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

Alcune indiscrezioni circolano su due show condotti da Milly Carlucci.

Bomba in Rai: sospesi due programmi?

milly parla
batosta (foto web)

Stando a quanto scrive Dagospia, per Milly Carlucci la prossima stagione televisiva potrebbe rivelarsi davvero complicata. Molto probabilmente, l’edizione di Ballando con le stelle non tornerà in autunno come previsto, bensì a Febbraio dopo il Festival di Sanremo.

Il motivo di tale decisione può essere associato ai Mondiali di Calcio 2022 che si terranno n Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre. Per tale motivo, quindi, i dirigenti starebbero pensando ad un effettivo rinvio della trasmissione lasciando, però, in panchina lo show de Il cantante mascherato.

A non piacere al pubblico che commenta sui social è la commissione e la giuria di entrambi i programmi presentati dalla donna, tanto che qualcuno ha definito Il cantante mascherato lo spin-off di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy