Ida Platano, la dama abbandona con il cuore a pezzi: il dramma distruttivo | Lacrime a fiumi

Una delle dame più famose di “Uomini e Donne” ha lasciato lo studio televisivo in lacrime. Vediamo insieme cosa è successo

Ancora una batosta per la povera Ida che non riesce a trovare pace in amore. Purtroppo il brutto colpo subito recentissimamente è di quelli che fanno davvero male, come testimoniato dalla sua reazione. La dama è letteralmente esplosa in lacrime, disperata per quanto accaduto durante il corso dell’ultima puntata di “Uomini e Donne”.

 

Ida Platano (Instagram)

Anche in questo caso tuttavia, la Platano ha ricevuto alcune critiche da parte di Tina. Stavolta però, le parole della storica opinionista sono state costruttive, dato che ha cercato in qualche maniera di farla ragionare. In un primo momento Ida non ha reagito bene alle frasi della Cipollari, forse perché ancora troppo provata dal rammarico.

La bellissima quarantenne siciliana continua dunque ad incassare delusioni su delusioni. Una parte del pubblico del programma, spinto dal dispiacere nel vederla in queste condizioni, ha suggerito alla dama tramite i social di prendersi un periodo di pausa. Forse un allontanamento dal programma potrebbe farle bene, soprattutto perché con questo stato d’animo è molto difficile intraprendere nuove conoscenze.

Ida Platano, la dama è sempre più vicina all’addio

La grande disperazione della Platano è più che giustificata. Mentre lei ha affermato di essersi innamorata di Alessandro, quest’ultimo ha dichiarato di non corrispondere lo stesso sentimento. A quel punto la dama ha subito un crollo emotivo, iniziando a piangere copiosamente.

Tina, come stavamo dicendo, ha provato a farla ragionare. Il suo suggerimento è sembrato più che condivisibile, dato che ha consigliato alla Platano di pensare prima a sé stessa e poi, eventualmente, alla ricerca di un uomo. Ida però, non ha colto il reale senso delle parole della Cipollari, motivo per cui è sbottata.

Ida Platano (Instagram)

“Basta Tina, mi ripeti sempre le stesse cose. Sbaglio il modo, i sentimenti li sai gestire? Brava tu, io no. Non li so gestire. Non troverò mai un uomo, ok, che devo fare? Non sono abbastanza forse, io a volte mi sento di dire proprio basta. Ora devo prendere aria”, ha ruggito Ida. Poco più avanti però, la dama trovato un punto d’incontro con l’opinionista con cui ha chiarito riuscendo a comprendere che quelli di Tina erano dei consigli a fin di bene.

Il chiarimento con la Cipollari non ha comunque impedito alla Platano di abbandonare lo studio televisivo. Alla sua uscita è stata inquadrata col il volto rigato dalle lacrime, mentre Alessandro ha deciso di non seguirla in quanto secondo lui così facendo le avrebbe dato soltanto una falsa speranza. Il cavaliere infatti, nonostante non sia innamorato, ha chiarito il fatto di non volere in alcun modo farle del male, preferendo piuttosto chiudere la conoscenza prima che la situazione precipiti ulteriormente.

Impostazioni privacy