Barbara D’Urso, tremenda batosta per la conduttrice: purtroppo potrebbe non farcela

Per Barbara D’Urso non ci sono notizie molto positive. Purtroppo, la conduttrice, deve fare i conti con una situazione non favorevole 

 

Barbara D’Urso è una delle donne più conosciute, non solo per il suo saper condurre alla grande ogni progetto a cui prende parte, ma anche perché è una delle donne più belle d’Italia. Nel corso delle ultime ore però la conduttrice è venuta a conoscenza di una notizia decisamente devastante. Un qualcosa che ci spinge a credere che, molto probabilmente, le cose non si siano messe per il verso giusto.

Barbara DUrso non ce la fa

È la città di Napoli a dare i natali a Maria Carmela D’Urso, in arte Barbara D’Urso, il 7 maggio del 1957. La sua è stata un’infanzia molto difficile in quanto, a soli 11 anni, perde una delle figure genitoriali più importanti. Ossia la madre. La sua è una famiglia molto unita ed è composta da altri 5 fratelli.

Fino a 19 anni vive a Napoli anche se, in seguito, prende la decisione di trasferirsi a Milano. Luogo in cui vuole tentare la fortuna nel mondo della moda. È questo un desiderio che non riuscirà mai ad esaudire, in quanto non adatta per la sua piccola statura. Così sceglie di dedicarsi ad un nuovo progetto, ossia a quello dello spettacolo.

Un pesante no per Barbara D’Urso

Barbara DUrso non ce la fa

Debutta in una trasmissione in cui sono presenti anche Teo Teocoli, Massimo Boldi, Diego Abatantuono e Giorgio Porcaro come valletta. Il format in questione è Goal. Per quanto riguarda la sua vita privata, diverse sono state le relazioni importanti in cui abbiamo visto protagonista Barbara D’Urso. Insieme a Memo Remigi, ha fatto coppia fissa per 2 anni.

Il 1982 è l’anno in cui si fidanza con Mauro Berardi, produttore cinematografico. Dalla loro relazione nascono due figli, Giammauro ed Emanuele. La loro storia d’amore però termina nel 1993. Barbara D’Urso convola a nozze nel 2002 insieme a Michele Canfora. Il matrimonio con il ballerino dura soltanto 6 anni, in quanto i due scelgono di divorziare. A Barbara D’Urso sono state attribuite anche numerose altre relazioni, tra cui anche una con Miguel Bosè e con Vasco Rossi.

Nell’ultimo periodo, le pagine di cronaca rosa, hanno affermato che ci sia stato qualcosa anche tra la conduttrice e Stefano Bettarini. Come accennato in precedenza, Barbara D’Urso ha visto arrivare nella sua vita una batosta difficile da sopportare. Ma cosa è accaduto? La sera del 23 marzo, abbiamo visto la nostra Barbarella alla conduzione del secondo appuntamento de La Pupa e il Secchione.

Nonostante la donna abbia fatto di tutto, sembra che non sia riuscita ad ottenere il risultato sperato. Purtroppo però, il lavoro di Barbara D’Urso della scorsa settimana, non è stato eguagliato. Difatti, la puntata de la Pupa e secchione trasmessa il 23 marzo, non è riuscita a portare a casa lo stesso share che aveva tenuto incollati circa 2 milioni di telespettatori. Una batosta difficile da superare, in quanto ieri sera ha perso ben 600 mila italiani che hanno scelto scelto programmi diversi.

Infatti, anche today, ha riportato che la D’Urso ha ottenuto soltanto il 9,05% di share contro il 12,62% raggiunto la sera del debutto. Siamo sicuri che la nostra Barbara saprà rimediare e fare il meglio durante la settimana prossima, in occasione del terzo appuntamento de La Pupa e il Secchione.

Impostazioni privacy