Francesco Oppini rompe il silenzio dopo la malattia: “Non si è più ripreso”

Francesco Oppini decide di non rimanere più in silenzio. Le sue parole sono chiare e non lasciano nulla al caso, la malattia lo ha condizionato 

 

Francesco Oppini, opinionista della trasmissione condotta da Piero Chiambretti, continua a dire la sua. Stavolta rompe il silenzio, rivelando un qualcosa di davvero sconvolgente. Ma che cosa ha detto di così significativo? Figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini l’opinionista è tifoso sfegatato della Juventus. Francesco Oppini nasce a Torino nel 1982.

Francesco Oppini rompe silenzio

In giovane età, all’interno delle quattro mura della propria casa, era solito assumere degli atteggiamenti da giullare. Questo perché voleva mantenere allegria, e cercare di allentare la tensione che si creava fra i suoi genitori. Nonostante ciò, tutto il suo modo di fare e le sue azioni non sono servite a nulla, dato che Oppini e la Parietti dopo poco tempo dopo hanno divorziato.

Insomma, la sua non è stata una vita molto facile, dato che molto spesso veniva anche preso di mira dai suoi compagni per via delle copertine della madre. A salvarlo dall’oblio della tristezza è stata proprio la sua passione, il calcio, in particolar modo la squadra della Juventus che ha sempre seguito a 360°.

La malattia raccontata da Francesco Oppini

Francesco Oppini rompe silenzio

Francesco Oppini, nonostante provenisse da una famiglia molto nota nel mondo dello spettacolo, non ha mai voluto intraprendere questa strada. Difatti si è immerso nel mondo del lavoro aprendo una propria concessionaria di auto a Milano. Solo dopo alcuni anni, dopo aver partecipato a diversi reality, è entrato a far parte del mondo sfavillante delle telecamere in qualità di commentatore e di opinionista sportivo.

Da diversi anni lavora in TV, nello specifico su 7 Gold dove ricopre il ruolo di telecronista nella trasmissione Diretta Stadio. Ovviamente, data la sua passione verso la Juventus, commenta le partite di questa squadra. Francesco Oppini è molto attivo anche sui social, dove non solo condivide post inerenti alla sua vita privata ma anche alla sua squadra del cuore.

Di recente, proprio sul suo profilo Instagram ufficiale, il figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini ha parlato della Juventus dando la propria opinione su un calciatore. Date le prestazioni, non proprio ottimali di Dybala nell’ultimo periodo, Oppini pensa che queste problematiche siano legate ad una malattia che ha colpito il giovane calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

L’opinionista infatti rivela proprio ciò che crede sia accaduto al campione. “Dybala non si è più ripreso dopo il Covid, anche questo il motivo delle sue prestazioni negative”. Avrà ragione Francesco Oppini? Vediamo se Dybala si riprenderà presto.

Impostazioni privacy