Isola dei famosi, naufrago perde il controllo: scatta la rissa durante la diretta

Isola dei Famosi: a pochi giorni dallo scoppiettante esordio, la situazione è già degenerata. Scoppia la rissa durante la diretta, ecco i dettagli della vicenda

E’ iniziata solo pochi giorni fa, questa tanto attesa ed ambita avventura. Stiamo parlando del celebre programma “L’isola dei Famosi” 2022. Partenza col botto per la bella Ilary Blasi che si trova al timone della trasmissione. La prima puntata della nuova edizione del reality show ha visto protagonisti Jeremias Rodriguez, il celebre fratello di Belen, e Nicolas Vaporidis.

Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis

Il cast dell’Isola quest’anno sembra veramente stellare, tra noti personaggi e la novità di poter partecipare al reality a coppia, i colpi di scena non mancheranno. Come il pubblico si aspettava, la quiete dei primi giorni si è già conclusa e le prime difficoltà cominciano ad emergere.

Tra i primi protagonisti troviamo appunto i due giovani Jeremias e Nicolas, che appaiono fin da subito due elementi cardine della squadra di naufraghi. A quanto pare c’è già un certo astio tra i due, trapelato subito dopo qualche giorno dall’inizio della complessa avventura. Cisarebbero infatti, dei precedenti di cui però ancora non siamo a conoscenza. Ecco i dettagli della loro discussione intanto.

Isola dei Famosi: Si sfiora la lite

Nicolas Vaporidis

Dopo aver vinto la prova leader, con estremo successo per padre e figlio, con Gustavo l’argentino ha affermato: “Nomino Nicolas perché è l’unico che quando è entrato in Palapa non mi ha salutato. Anche dopo ho cercato il suo sguardo ma non mi ha mai guardato”.

Al momento Vaporidis non ha replicato perché all’oscuro di tutto ma secondo i telespettatori potrebbe esserci uno scontro tra i due, visti gli episodi pregressi che potrebbero portare a conseguenze importanti in Honduras. Comunque sia, la nomination di Jeremias non è stata ritenuta valida perché l’attore era immune dopo aver vinto al televoto flash. E quindi alla fine l’argentino ha optato per Antonio Zequila e Floriana Secondi.

Vaporidis è finito nel mirino del gossip già per aver fatto trapelare qualche informazione molto bizzarra, in merito alla sua situazione sentimentale. Infatti, alla diretta domanda della conduttrice sul fatto senfosse single o no, l’attore ha tentennato.  Solo qualche giorno fa, Dagospia aveva rivelato: “Nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis gareggia tra i single, ma pare che a Roma lui sia fidanzatissimo. Verrà a galla la verità?”.

Che dire, il ragazzo ha già varie cose da affrontare durante questa avventura, staremo a vedere come si evolve la situazione.

Impostazioni privacy